Visualizzazione stampabile
-
Memoria usb danneggiata
Salve a tutti, appena rientrato dall'assistenza seguendo tutte le procedure avevo messo su la rocket ed anche il kernel notecore_v2b e funzionava tutto bene quando all'improvviso nella barra delle applicazioni mi è uscita la scritta "memoria usb danneggiata" (non quella esterna la microsd) chiedendo di formattare e che avrei perso tt i dati! Che devo fare, posso formattare? Se si come devo fare per poi poter ripristinare tutto? non mi va proprio di riportarlo in assistenza!
Grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Salve a tutti, appena rientrato dall'assistenza seguendo tutte le procedure avevo messo su la rocket ed anche il kernel notecore_v2b e funzionava tutto bene quando all'improvviso nella barra delle applicazioni mi è uscita la scritta "memoria usb danneggiata" (non quella esterna la microsd) chiedendo di formattare e che avrei perso tt i dati! Che devo fare, posso formattare? Se si come devo fare per poi poter ripristinare tutto? non mi va proprio di riportarlo in assistenza!
Grazie e ciao
puo' capitare ma non vuol dire a priori che sia rovinata..
spegnilo..togli la batteria...rimettila e riavvia e vedi
-
Ciao Andromeda, purtroppo niente, ho messo la kka, ICS con pit senza pit etc etc ma mi dice sempre memoria USB danneggiata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Ciao Andromeda, purtroppo niente, ho messo la kka, ICS con pit senza pit etc etc ma mi dice sempre memoria USB danneggiata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
hai provato a formattare???...da gingerbread
-
Infatti nella versione 2.15 ha risolto propio questo problema. Certo che pensare che uno metta online un kernel con un bug del genere come se il note non ne avesse gia abbastanza di suoi ... sinceramente fa pensare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Infatti nella versione 2.15 ha risolto propio questo problema. Certo che pensare che uno metta online un kernel con un bug del genere come se il note non ne avesse gia abbastanza di suoi ... sinceramente fa pensare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non capisco cosa centra con il Kernel v2b, che tra l'altro a me funzionava tutto perfettamente...
Ora con il 2.15 ancora meglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Androidiani App
Non capisco cosa centra con il Kernel v2b, che tra l'altro a me funzionava tutto perfettamente...
Ora con il 2.15 ancora meglio....
Hai letto il changelog del 2.15 ?? Leggilo e poi capisci di cosa sto parlando.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ed è proprio questo che ho paura di fare, da kka posso formattare o formattando rischio di doverlo ri-portare in assistenza? E formattandolo, è vero ho il backup della dir efs ma poi come la metto su se praticamente formattando cancello tutto?
Ciao
-
Quote:
Paolo60
Hai letto il changelog del 2.15 ?? Leggilo e poi capisci di cosa sto parlando.
Androidiani App
Ok l'ho appena letto, allora sono fortunato a non aver riscontrato il problema?:o
Per fortuna è stato Fixato....
-
Quote:
blackeagle
Ciao ed è proprio questo che ho paura di fare, da kka posso formattare o formattando rischio di doverlo ri-portare in assistenza? E formattandolo, è vero ho il backup della dir efs ma poi come la metto su se praticamente formattando cancello tutto?
Ciao
Essendo in ambiente GB non dovresti avere nessun problema nel formattare, ripristinare, fare wipe ecc ecc...;)