Come si può fare un aggiornamento senza dover riconfigurare tutto ecc?
Visualizzazione stampabile
Come si può fare un aggiornamento senza dover riconfigurare tutto ecc?
Scusate il Link per scaricarla ?
Trovato tutto rom, kernel ecc. potrebbe servire a qualcuno ecco il link:
http://hecubus.com/filelist.php?dir=xda%2FROM
dipende...forse si potrebbe evitare il wipe data se provieni dal firmware LRK, ma potresti avere comunque problemi...
by the way: con l'app "Go backup" ti fai i backup (ma va!?) di sms, mms, salvataggi dei giochi, impostazioni dei widget, apps....e qualsiasi altra cosa.
poi flashi, ti riscarichi go backup e poi ripristini il tutto. Io faccio così.
però, per esempio, gli account da sincronizzare, li devi rimettere a mano...e non è la cosa più divertente del mondo, in particolare se hai tante mail....;)
Ragazzi sto ammatttttendo!! Potete dirmi dove trovo la mod per i 15 togle di criskelo? Sono sicuro di averlo visto oggi ma non mi ricordo dove e ora trovo solo per le versioni precedenti e non per la XXLRK...
CleaNote 4 - Kernel GL Notecore 8.1
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Se vai su xda, ma nella sezione del galaxy note, nella sottosezione "themes and apps" trovi tutti i temi e i tweaks per abbellire le rom.
Magari c'è anche quello che cerchi tu...
Comunque, se io sto usando un tema per LRG, anche se non è pubblicamente provato, tra i commenti c'era scritto che funzionava... Immagino che il discorso possa estendersi ad ogni tema per LRG, dato che la base è la stessa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
devo riconfigurare oddio *.*
se aggiorno solo il kernel invece?
io sono ora con la rom roket v7, e voglio passare a questa rom, basta che seguo la solita procedura: flash abyss, full wipe, flash rom ? poi un altra cosa, potrei fare tutti e 3 i wipe se prima flasho la abyss 4.2 ??
ho installato tutto correttamente, na uk kernel è il 3.0.15, posso cambiarlo in quello v6? dato che non mi sembra così veloce :/
Appena postata su xda presa dalla criskelo : 15toggles-LRK_TEST.zip
cwm flashing is not working for me. So, I recommend... unzip the file, and copy the three files to the proper folder (quicksettings and systemUI to system/apps/ and criskelo-res to system/framework/)
Use root explorer to copy the files and remember to set the correct permissions for each file
Copy files in this order... criskelo-res, quicksettings and systemui, because when you replace systemUI, OS will probably FC, if you can restart the phone bacause of FC, just take out the battery.
Edit: Se vuoi io sto usando questa, più o meno uguale alla criskelo https://www.dropbox.com/sh/obmmyx8c7...eTheme_LRG.zip. Da flashare via CWM senza nessun wipe