Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
ciao Meda ho letto che ai da poco flashato la Rocket 10....
Ma ora che fai? la provi la Clea 5? rotflrotfl
No, ho già provato lacleanote. Va benissimo ma è troppo stock per i miei gusti. Dovrei istallarci diverse mod-app col rischio poi di bloccarla. La rocket per ora mi sembra un giusto compromesso fra mod e stabilità.
Aspetto una nuova rocket base nuova LP6.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Meda come sempre sei un grande!!!:thumbup:grazie del link!!!;):D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Ho appena flashato Cleanote 5 e va molto molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
Ho appena flashato Cleanote 5 e va molto molto bene.
Il link dov'è? E come si installa? Io ho una versione un pò vecchia, abys - wipe - e flash rom?
Grazie mille.....
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Il link dov'è? E come si installa? Io ho una versione un pò vecchia, abys - wipe - e flash rom?
Grazie mille.....
Inviato dal mio....
Io ho fatto un deep clean per sicurezza ma credo che il full wipe dovrebbe bastare http://hecubus.com/xda/ROM/CleaNote_v5.zip
-
Quote:
Appena posso la scarico subito grazie, ho letto che in queste ultime relase è presente un menù di istallazione tipo aroma o sbaglio....
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Appena posso la scarico subito grazie, ho letto che in queste ultime relase è presente un menù di istallazione tipo aroma o sbaglio....
Inviato dal mio....
Non è presente
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Inviato dal mio....
Non è presente
Ultima cosa poi non ti rompo più, dunque devo solo flashare, il kernel ecc è tutto nella rom?
Come ti trovi?
Io ho tipo una 2. Qualcosa, è un pò che non aggiorno....
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Ultima cosa poi non ti rompo più, dunque devo solo flashare, il kernel ecc è tutto nella rom?
Come ti trovi?
Inviato dal mio....
Come kernel porta di serie il NoteCore 12.3 preview, se vuoi c'è l'ultima release 12.5, ma c'è già e puoi fare a meno di smanettarci più del dovuto. Questa rom è pari pari a quella originale samsung, l'unica cosa che manca è Gmail/ Google Task / Google+ che puoi tranquillamente scaricare dallo store. Questa rom a parte che sia una stock a tutti gli effetti ... ha una velocità e fluidità fuori dalla norma ... e il kernel che monta su è il migliore ( a mio parere ) che c'è ora in giro per la rete per il nostro Note!!
Se la tua rom è una 2.qualcosa ... vol dire che sei ancora con Ginger ... passando ad ICS i consumi della batteria sono lievemente maggiori ... quindi occhio ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Come ti trovi?
Inviato dal mio....
Come kernel porta di serie il NoteCore 12.3 preview, se vuoi c'è l'ultima release 12.5, ma c'è già e puoi fare a meno di smanettarci più del dovuto. Questa rom è pari pari a quella originale samsung, l'unica cosa che manca è Gmail/ Google Task / Google+ che puoi tranquillamente scaricare dallo store. Questa rom a parte che sia una stock a tutti gli effetti ... ha una velocità e fluidità fuori dalla norma ... e il kernel che monta su è il migliore ( a mio parere ) che c'è ora in giro per la rete per il nostro Note!!
Se la tua rom è una 2.qualcosa ... vol dire che sei ancora con Ginger ... passando ad ICS i consumi della batteria sono lievemente maggiori ... quindi occhio ...
No intendevo che ho questa rom ma una versione di un po di tempo fa, Ics è tanto che lo monto, venivo da king e prima ancora da stunner ma penso che questa sia la migliore....
Grazie ciao...
Inviato dal mio....