Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ragazzi..ma nella 3.0 con kernel netcore il bluethoot non funziona giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Guarda io con NoteCore li faccio sempre tutti e tre senza avere danni, ma vuoi mettere facendolo con Abyss, unito al format data/cache/system? Preferisco una quasi tabula rasa per non inciampare poi in problemi di incompatibilità ;)
Abyss è un kernel Ginger quindi dopo averlo Flashato occorre fare i wipe e flashare la rom linaro senza uscire dalla recovery giusto?
-
Si e' un Kernel ginger e suppongo che sia il metodo piu' sicuro quello da te descritto..
Rimango dubbioso nel flashare riguardo al funzionamento del bluethoot..qualcuno sa qualcosa in merito?
-
Quote:
pirlotto
Una domanda ragazzi..ma nella 3.0 con kernel netcore il bluethoot non funziona giusto?
Non funziona se lasci il kernel notecore. Se metti un altro kernel funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma se tolgo il netcore su una rom fatta appositamente per il netcore non capisco che senso avrebbe la cosa...
-
Quote:
pirlotto
Ma se tolgo il netcore su una rom fatta appositamente per il netcore non capisco che senso avrebbe la cosa...
Purtroppo il notecore su rom basate su 4.0.4 ha questo problema al momento,proprio per questo motivo io non ho aggiornato la rom all'ultima versione
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quale versione di questa questa rom ha il bluethoot funzionante?
-
Quote:
pirlotto
Quale versione di questa questa rom ha il bluethoot funzionante?
Metti la 2.30 e poi flashi l'ultimo notecore
Inviato dal mio GT-N7000
-
ma il link della 2.30 e' offline?Link alternativo?
-
Quali sono secondo voi le migliori impostazioni in termini di prestazioni massima del governor e dello scheduler?