Eccolo Dev-Host - CleaNote 2.30.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Scaricata la v3 con ultimo kernel... Volevo installare la s note premium ma non riesco non si può proprio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inoltre non riesco a installare gli extra,devo fkasharli solamente o fare qualcosa in particolare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000
Nessuno sa niente? :)
Inviato dal mio GT-N7000
ragazzi ma a voi funziona ancora quel pacchetto che una volta flashato vi permette di modificare i toggle? A me con l'ultima versione non mi funziona più
Ora ho la king e non ho più il root, come mi devo muovere per passare a questa? Senza passare da jb naturalmente, mi accontento dei wipe con abyss.
In piú quando la istallo mi fa scegliere qualche opzione tipo king col menú aroma o vado dritto, flasho e mi trovo con rom e kernel..?
Grazie mille....
Inviato dal mio....
il primo boot quanto impiega?siamo già a 5 minuti buoni e comincio a pensare che sia andato qualcosa storto :S
(vengo da gb,ho flashato stock ics 4.0.4,flash del kernel notecore 4 e poi flash della rom da cwm)
Io ho flashato stamattina ma mi è partito dopo 2 minuti circa non di più
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
ho tolto la batteria e riavviato ma fa lo stesso.
ora ho fatto i wipe e sto reinstallando,non credo di aver brickato altrimenti non avrei dovuto riuscirci (a fare i vari mount e wipe)
ok,sembra sia partito...
vado a cambiare le mutande XD