Visualizzazione stampabile
-
salve, scusate se magari sarò' il 1000simo che richiede di essere imboccato col cucchiaino, ma mi sono perso tra le 1000 guide.
questa rom mi stuzzica molto, se come voi dite, risveglia in nostro note.
premettendo che io parto da un note ITV pulito con la GB LB1 , quali sono gli step in ordine cronologico da seguire?
ps. ho scaricato la versione 3.00 cleanote, dato che il pennino non lo utilizzo.
grazie e scusate la niubbaggine.
giacomo
-
Quote:
Originariamente inviato da
megalo
salve, scusate se magari sarò' il 1000simo che richiede di essere imboccato col cucchiaino, ma mi sono perso tra le 1000 guide.
premettendo che io parto da un note ITV pulito con la GB LB1 , quali sono gli step in ordine cronologico da seguire?
ps. ho scaricato la versione 3.00 cleanote, dato che il pennino non lo utilizzo.
giacomo
Allora prima di tutto dovresti ottenere i permessi di root, dopo ti basta seguire la guida che trovi nella prima pagine di questo post... Più che altro se sei ancora del modding su android dovresti fare come ho fatto io, e penso come abbiano fatto tutti quelli che sono nuovi del mondo android, guardati le guide che trovi "in rilievo" quelle realizzate dal caro andromeda, troverai tutto quello che ti serve, e ti assicuro che non è per niente difficile. Dopodiché sarai in grado di flashare rom e kernel!
-
Quote:
megalo
giacomo
premettendo che devi leggerti TUTTE le guide
io ho seguito questi passi (partivo da litening LC1 rootata,ma è indifferente).
flash delle 4.0.4 lrg da odin pc
fai fare il primo boot al telefono
qui puoi scegliere 2 strade:
1) ottieni il root->installi mobile odin->flash kernel notecore 4->download ed installi cleanote 3->flash kernel notecore 4 da cwm o mobile odin
2) flash da odin pc del kernel notecore 4->ottieni incremento counter e warn (triangolo giallo)->download ed installi cleanote 3->flash kernel notecore 4 da cwm o mobile odin->download ed utilizzo di triangle away
io ho fatto la seconda (non sapevo,o comunque mi è sfuggito, che il flash da odin pc del notecore incrementa il counter)
EDIT: siccome la rom è derivata da TW,il pennino con tutte le sue funzioni ed app dedicate,funziona perfettamente.
-
Nessuno sa niente su spen premium da inserire in questa rom
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
-
allora, stasera vorrei darmi al flash di questa bella rom, ma ho 2 dubbi:
1. le istruzioni dicono che il sistema fa automaticamente il wipe durante il flash, ma leggendo oltre si consiglia di fare i vari wipe dopo aver istallato un kernel sicuro;
2. io dopo aver letto e testato personalmente il kernel notecore 4.0, lo considero bug free, quindi seguireri le istruzioni e lo userei come se fosse abyss. Lo avete usato tutti? oppure avete usato abyss?
grazie
-
Io per stare tranquillo uso sempre abyss
-
Tornando a noi... nessuno ha la soluzione all'installazione di s note premium? Io ho scaricato l'apk ma non mi va, nemmeno se lo metto su system/app e tanto meno modificando i permessi
-
Fatto tutto, questa rom e davvero carina e la batteria sembra interminabile. Ho fatto i tre wipe con notecore e non ha briccato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
megalo
Fatto tutto, questa rom e davvero carina e la batteria sembra interminabile. Ho fatto i tre wipe con notecore e non ha briccato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao puoi spiegare meglio come hai fatto ad installare e da che situazione partivi? :D
-
Quote:
megalo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai avuto modo di vedere se riesci a installare la nuova versione di s memo?