Si, ti da una sfilarata di toggle a scelta e altre cose.
Visualizzazione stampabile
Si, ti da una sfilarata di toggle a scelta e altre cose.
Qualcuno ha da segnalare qualche aggiunta possibile su cleanote oltre a 15 toggles?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
amesteris pack
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ho letto qualcosa, ma nello specifico cosa aggiunge...?
Inviato dal mio....
Appena flashata e rispetto alla 4.0.4 il gps mi funziona.
il topic iniziale non contiene il link alla fonte [ROM ICS404 20-7-12] ~ CleaNote 3.10 ~ stock~ root ~ NoteCore ~ Spicy Spider edition - xda-developers che contiene anche un fix per la 3.10 per la tastiera e il link alle app rimosse.
messe le app per il modding, molto utili.
io sul mio note ho raggiunto la pace dei sensi con la rom v. 3.1 e il kernel v 6.0
tutto fila liscio e a batteria č eterna
Benissimo ora provo. Unica cosa io non riesco ad avere la 5x6
Faccio cosa:
Flasho per prima la rom
Poi fix tastiera
Poi (x me) flash removed apps
Poi touchwiz 5x6
Poi framework
Poi 8/15 toggles
Giusto?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Ragazzi io non riuscivo ad aggiornare google maps,mi compariva un messaggio riferente che l'aggiornamento non č compatibile e suggeriva di disinstallare l'applicazione e riprovare.Ho pensato bene di farlo con titanium backup ma (ovviamente) non ho eseguito il backup <.< qualcuno sarebbe cosi' gentile da upparmi l'apk di maps e street view? o indicarmi dove posso scaricarli?
EDIT: ho recuperato gli apk dallo zip della cleanote e li ho messi in /system/app,poi ho riavviato il telefono.
Street view č riuscito ad aggiornarsi dal market, maps invece non compare tra le app installate e scaricandolo dal playstore mi dice che č 'Incompatibile con altre applicaizoni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso'.
Suggerimenti?