Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che 11 ore son poche (son riuscito a fare un'altra oretta dopo gli screen) ma accoppiati a 3 ore di schermo acceso dati e wifi sempre attivi io sono più che soddisfatto per essere il primo giorno di test :) La rom è una favola senza impuntamenti, che a volte con la cm9 pura avevo, fluidità maggiore come già detto e per adesso nessunissimo tipo di bug riscontrato. Bella Rom molto consigliata!!!
Ps: non ho modificato nessun settaggio tutto stock anidroid.
domani monto la 0.8 dai changelog sembra abbia un bel battery saver. vi farò sapere Aloha! ;)
https://lh3.googleusercontent.com/t5...-F6UkpeDX1vlEI
https://lh5.googleusercontent.com/-D...n3a9NMQVvV4W3Y
-
Ragazzi so che 11 ore son poche (son riuscito a fare un'altra oretta dopo gli screen) ma accoppiati a 3 ore di schermo acceso dati e wifi sempre attivi io sono più che soddisfatto per essere il primo giorno di test :) La rom è una favola senza impuntamenti, che a volte con la cm9 pura avevo, fluidità maggiore come già detto e per adesso nessunissimo tipo di bug riscontrato. Bella Rom molto consigliata!!!
Ps: non ho modificato nessun settaggio tutto stock anidroid.
domani monto la 0.8 dai changelog sembra abbia un bel battery saver. vi farò sapere Aloha! ;)
https://lh3.googleusercontent.com/t5...-F6UkpeDX1vlEI
https://lh5.googleusercontent.com/-D...n3a9NMQVvV4W3Y
-
Nel caso qualcuno volesse togliere la barra di navigazione:
1) andare su system/build.prop
2) trovare la linea quemu.hw.mainkeys e porla uguale a 1.
3) riavviare.
Questa guida l'ho presa da XDA e l'ho provata in prima persona, in modo più semplice basta scaricare build.prop editor e cambiare la riga direttamente con questa app (root attivo ma è sottointeso :))
P.S. Primo giorno con Anidroid v0.8 :D
-
Ottima firmware, ma altro che 11 ore... Vedo la batteria scendere a vista d'occhio.. In meno di due ore di utilizzo standard personale sono sceso al 76%. Utilizzo i settaggi consigliati anche qui ma a scapito di questa eccezionale rom ci sono dei consumi veramente eccessivi per me... :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho notato anche io questo consumo eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Ottima firmware, ma altro che 11 ore... Vedo la batteria scendere a vista d'occhio.. In meno di due ore di utilizzo standard personale sono sceso al 76%. Utilizzo i settaggi consigliati anche qui ma a scapito di questa eccezionale rom ci sono dei consumi veramente eccessivi per me... :(
Che modem hai?
-
Sinceramente consumava molto di più il kernel Notecore v9...male che va visto che con la cyano si perdono parecchie cose, proverò rom stock+kernel anidroid
-
Cmq la rom ci mette un po ad assestarsi
-
Quote:
Daere
Sinceramente consumava molto di più il kernel Notecore v9...male che va visto che con la cyano si perdono parecchie cose, proverò rom stock+kernel anidroid
Occhio perché non so se l'Anidroid sia compatibile con le ROM stock-derivate.
Dovrebbe essere solo per le Cyano-AOSP-derivate, come la Anidroid.
Verifichi pure lei, questo è il tred che raccoglie i kernel su XDA:
***[JB][ICS][GB] Kernel Repository - New: Notecore 10 *** - xda-developers
-
Infatti se non mi sbaglio non e' compatibile con le stock o derivate stock
-
Quote:
pietro1987
Che modem hai?
Uso LRK
Criskelo 11 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
-
No perche montavo il modem lb1 e con anidroid mi dava problemi di wifi e invece col modem lrk mi trovo bene
-
Dopo due giorni, purtroppo, sono costretto a cambiare ROM per via di continui freeze dovuti non so a cosa nello specifico :(
-
Quote:
Daere
Dopo due giorni, purtroppo, sono costretto a cambiare ROM per via di continui freeze dovuti non so a cosa nello specifico :(
Sai il primo giorno la rom consumava batteria,invece da oggi la rom va molto meglio anche con i consumi,ho abbassato i voltages ho messo smartassv2 e vr
-
Io avevo smartassv2, poi sono passato a pegasusq ma cmq mi si bloccava in continuazione qualsiasi cosa facessi
-
hai fatto una installazione pulita con tutti i flash? Io l'ho trovata ottima come rom anche se alcune mosse di questo team non le capisco
-
Si un deep clean ho fatto da kernel SpeedMod, cmq per ora l'ho rimessa ma flashando il kernel AniDroid v0.6, sembra andare ma vi farò sapere!
Ho riprovato perchè mi sembrava un vero peccato non provarci fino all'ultimo, considerando che il Notecore non mi convince, troppe release in poco tempo, sembra voglia farle provare agli utenti..
-
io ho sempre tenuto il kernel di default ed è sempre andata bene. zero lag e zero impuntamenti