il counter non si attiva.
per flashare questa devi:
0) LEGGERE LE GUIDE
1) SEGUIRE LE ISTRUZIONI NEL PRIMO POST
Detta così è facile
Non ho ben chiaro se sono obbligato a sbrandizzare primail telefono e che firmware posso installare.
Dopo non mi è chiaro se devo fare un full wipe dal firmware sbrandizzato e poi installare da Odin il nuovo crucco.
Non sò se mi conviene fare un Deep Clean ICS e installare il firmware nuovo.... diciamo che sono ben confuso e abbastanza intimorito non avendo mai flashato!![]()
misha io essendo a gb 2.3.6 ITV stock devo seguire questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
devo inserire anche quel file pit????
se faccio questa procedura devo anche fare il reset factory prima della suddetta procedura deep clean???
davidoff983 (11-07-12)
ahi ahi ahi..
riprova riavviando il pc, chiudendo i processi di kies e adb, e cambiando porta usb.
dicci se continua.
piuttosto, nel log ha già flashato il kernel (zImage)?
se no fai un wipe data prima di riprovare il flash
perchè devi evitare di avviarlo (così non si crea la cache dalvik).
puoi anche riavviare il telefono e togliere la batteria appena appare la schermata nera con il nome del telefono in bianco, fa lo stesso
se sei su GB fai i wipe (tutti quelli che puoi) e fai il flash da odin.
sbrandizzare non è indispensabile al buon fine del flash.
fai i wipe da recovery, al riavvio togli la batteria alla schermata nera con le scritte bianche, download mode e poi fai il flash.
se non ti senti sicuro nessuno ti obbliga
Ultima modifica di misha84; 11-07-12 alle 15:53
una domamda ragazzi:
i files cwm e supersu per, il root della 4 0 4 sono i medesimi del root della lq3?
perchè li ho già nella sd memory e userei quelli