CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 113 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    No, non ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, ma è aggiornato all'ultima versione e non mi ha mai dato problemi. Sò che cmq è un programma rognoso e può anche sputtanare un OS. Quindi lo terrei come ultima possibilità.

Onestamente non sò che CSC avevo prima perchè, ho sbrandizzato il Note (che era della 3) con la procedura scritta da Andromeda1968 installando la KKA. Ho eseguito i Wipe e reinstallata la KKA per una seconda volta. Quando si è avvito il Note ovviamente mi dava la schermata iniziale di configurazione android, io l'ho semplicemente spento senza configurare nulla, e applicato il Deep Clean 1 (mozzato perchè non ho il CMW), tolto la batteria, riavviato e flashato direttamente la 4.0.4.
    Il CSC ora, sembrerebbe quello Tedesco.

Grazie ancora!
    mah. la procedura mi sembra pulita detta così.
    forse al momento della KKA dovevi anche cambiare il csc in DBT (stesso porcedimento che hai usato per sbarndizzare, solo che anzichè selezionare ITV andava selezionato DBT).
    non ho mai letto di sta cosa, ma sinceramente non mi preoccuperei più di tanto.
    se proprio ti serve ti consiglio di "sbrandizzarlo" DBT e riprovare l'upgrade alla 4.0.4.
    se non va nemmeno così è quella cacca di kies!
    in ogni caso, se vuoi un consiglio, SBATTITENE DI KIES!
    è uno dei programmi più merdosi che ci sono in giro, se dovessi scegliere ti direi che è meglio Internet explorer 6!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

grazie misha,
    stamattina ho flashato tutto partendo da kka con wipe, poi flash LRG con root recovery (2a procedura).
    Ora funziona tutto benissimo. Ho risolto i problemi di wifi e altro.
    Kies è una merda, ma anche supersu non scherza con i conflitti.
    invece consiglio a tutti gli smanettatori di scaricarsi titanium backup pro. Ti fa risparmiare tanto tempo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

albero77 (13-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    grazie misha,
    stamattina ho flashato tutto partendo da kka con wipe, poi flash LRG con root recovery (2a procedura).
    Ora funziona tutto benissimo. Ho risolto i problemi di wifi e altro.
    Kies è una merda, ma anche supersu non scherza con i conflitti.
    invece consiglio a tutti gli smanettatori di scaricarsi titanium backup pro. Ti fa risparmiare tanto tempo.
    Sono contento che hai risolto ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

6. Il seguente Utente ha ringraziato alvarotodini per il post:

Meda (13-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Sono contento che hai risolto ;-)

ah grazie anche a te.

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti, io sono adesso con GB stock, brand Voda, e vorrei passare a questa nuova release, poichè, sul punto di passare alla 4.0.3, è uscito questo nuovo aggiornamento...

quindi vi chiedo, che procedura dovrei seguire? ho letto dei deep clean, ma ce ne sono diversi da poter fare...sia da GB che per ICS, quale devo effettuare? qual'è il deep clean 1?

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    faccio l'infermiere. sono un mago a trattare con la gente.

non nego l'utilità dell'aiuto diretto, affermo che chiedere sempre le stesse cose senza leggere guide e commenti non fa altro che riempire di merda discussioni e forum. alla fine che succede? discussioni da 50 pagine come questa per dire sempre le stesse 4 cose. io la discussione l'ho seguita, mai nessuno che prima di scrivere una stronzata ha riletto quello che hanno scritto gli altri.
    non sono io storto ragazzi, siete voi. prendetene atto e datevi una regolata.
    Ho letto svariate domande riguardo alla presenza o meno del bug del kernel ed ovviamente altrettante risposte che ancora non si sa nulla. Di questo stranamente non ti sei alterato, come mai??????? No perchè sarebbe utile conoscere quali sono gli argomenti che intaccano la tua suscettibilità e quali quelli di ui si può scrivere all'infinito. Anche se sinceramente non ho ancora capito chi sei tu per dover sindacare quali sono le domande pertinenti e quali no.....

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ho letto svariate domande riguardo alla presenza o meno del bug del kernel ed ovviamente altrettante risposte che ancora non si sa nulla. Di questo stranamente non ti sei alterato, come mai??????? No perchè sarebbe utile conoscere quali sono gli argomenti che intaccano la tua suscettibilità e quali quelli di ui si può scrivere all'infinito. Anche se sinceramente non ho ancora capito chi sei tu per dover sindacare quali sono le domande pertinenti e quali no.....
    vuoi un esempio?
    il bug in questo FW è risolto? > non si sa ancora (risposta)

devo fare DeepClean 1,2 o 3?? > chiedilo nella discussione del deep clean, non qui.

è così difficile?? a me non sembra.
    il contributo alla crescita della community non è solo l'informazione fine a se stessa, è anche l'organizzazione dell'informazione.
    tizio, facendo domande ad minchiam, già trite e ritrite, che contributo apporta?
    se tutti evitassero di fare domande ad minchiam le discussioni sarebbero molto più corte, e le rsposte facilmente consultabili (evitando quindi di dover continuamente chiedere le cose). diventa un circolo vizioso.
    anzichè prendertela con me che cerco di mantenere un ordine, prenditela con i fenomeni che scrivono cazzate.
    ps: stai spammando anche tu, ti rendi conto? chiuso off topic, se hai altro da dire scrivi in pvt

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

A me pare che stiate un po esagerando...
    Se uno fa una domanda in più mica gli si deve rispondere male e soprattutto non e'affatto difficile dire "rileggi le guide dove viene spiegato tutto per filo e per segno". Me lo sono sentito dire e mai mi sono offeso per questo. I forum sono fatti anche per aiutare e la cortesia dovrebbe essere di casa. Questo e' il mio pensiero eh... anche se non c'entro nella vostra discussione. Aggiungo: i messaggi possono essere anche ignorati

※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

[QUOTE=poppel;1878684]A me pare che stiate un po esagerando...
    Se uno fa una domanda in più mica gli si deve rispondere male e soprattutto non e'affatto difficile dire "rileggi le guide dove viene spiegato tutto per filo e per segno". Me lo sono sentito dire e mai mi sono offeso per questo. I forum sono fatti anche per aiutare e la cortesia dovrebbe essere di casa. Questo e' il mio pensiero eh... anche se non c'entro nella vostra discussione. Aggiungo: i messaggi possono essere anche ignorati

Non è certo un problema se UNO fa una domanda in più ma lo diventa se TANTI fanno sempre la stessa domanda. Il thread diventa lungo e cosi nessuno legge quello che è stato già chiesto e ha avuto risposta, questo anche se la stessa domanda e risposta è scritta una pagina indietro. In più la procedura di flash è scritta di solito sempre nella prima pagina e non ha a che fare con la rom. Nei thread delle rom si dovrebbe parlare su come va, migliorie,problemi etc. E poi penso che Andromeda ci ha messo del tempo suo per fare le guide e come cè una procedura nuova o migliore lui aggiorna il tutto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stepp per il post:

misha84 (13-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io sono adesso con GB stock, brand Voda, e vorrei passare a questa nuova release, poichè, sul punto di passare alla 4.0.3, è uscito questo nuovo aggiornamento...

quindi vi chiedo, che procedura dovrei seguire? ho letto dei deep clean, ma ce ne sono diversi da poter fare...sia da GB che per ICS, quale devo effettuare? qual'è il deep clean 1?
    Potresti provare a flashare questo firmware con odin pc, e se tutto ti funziona correttamente, ti eviti di reinstallare tutte le app che hai,altrimenti potresti entrare in recovery stock, fai i due wipe, stacchi e rimetti la batteria, entri in download mode e flashi con odin,oppure segui la guida Deep Clean per Finder, e poi flashi, facci sapere ;-)
    Hai GB stock?
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Pagina 46 di 113 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio