Peccato che ora ho la Kingdroid perché mi sarei volentieri prestato anche a questo test - e sono sicuro che con me, e solo con me, non avrebbe funzionato ;O)
Peccato che ora ho la Kingdroid perché mi sarei volentieri prestato anche a questo test - e sono sicuro che con me, e solo con me, non avrebbe funzionato ;O)
Originariamente inviato da misha84
Misha io sn con la nuova lrk ho fleshato ics rom crucca sul mio tel ita no brend...mi piacerebbe avere la mod degli sms che nn si convertono in mms. Cm devo fare visto che quella che hai fatto tu è per la lri?
Ps. Nn voglio tornare alla lri xk la lrk tedesca va meglio e a pure più implementazioni nel software...
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
Gentile misha84, grazie per questa interessante release; ti chiedo però questo: l'installazione di questa mod porta alla cancellazione dei dati del tel (app + impostazioni)? Come raggiungo la recovery avanzata? Vol su+ tasto centro+accensione non mi propone le voci che indichi tu (wipe cache e whipe dalvik)... sono su 4.0.4 lri.
Originariamente inviato da misha84
Ho provato a cercare su xda ma nn trovo niente...ma la ricerca continua:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
la mod non fa perdere nessun dato.
di norma sono cose che si fanno con un kernel modificato (io uso in chainfire LRG), ma si può fare a meno.
leggi la procedura per il root in prima pagina.
entrambe ti fanno scaricare 2 file, a te interessa solo il primo (che si chiama CWM.zip).
scarica quello, e mettilo nella memoria esterna (la micro SD, DEVI AVERLA).
una volta che fai il flash di quel pacchetto avrai la recovery avanzata (temporanea, avrai sempre bisogno di flashare quel file per averla), ti basta seguire le istruzioni che ho postato e hai fatto.
un appunto: informati sul brick di ICS (ci son le guide in rilievo). dicono di non fare NESSUN wipe quando si sta su kernel stock (originale samsung).
io li ho fatti dal kernel stock in passato, e sembra che i problemi nascano solo quando si fa il wipe data/factory reset (che è quello che cancella i dati), non con i singoli wipe cache/dalvik.
da quello che ho visto nessuno ha briccato con il wipe cache/dalvik, ma non è ancora sicuro al 100%.
io non mi assumo nessuna responsabilità, se vuoi farlo senza cambiare kernel il rischio è tuo.
altrimenti segui la procedura di root alternativa e poi fai tutte le operazioni che ci sono le istruzioni.
si può fare anche senza kernel, ma è meno sicuro.
a te la scelta
straggler2007 (02-08-12)
Grazie misha, tutto chiaro, non avevo capito che la procedura (flashare cmw) andava fatta ogni volta! Mi consigli di passare ad un kernel mod, tipo notecore, per evitar problemi (ci avevo già pensato per vedere se riuscivo a risolvere delle piccole "impuntature" nella fluidità del touch)?
Ultima modifica di straggler2007; 02-08-12 alle 17:51
mi spiace, è fuori dalle mie possibilità.
1) io in realtà ho grossi problemi a RICOMPILARE (decompilare mi vien bene sembra) le apk ICS, il motivo non lo so sinceramente. non l'ho ancora capito.
2) non saprei cosa modificare per attivare la mod.
io sto usando questo tool per il phone perchè ho problemi a farlo manualmente (come andrebbe fatto), per gli mms ho usato un barbatrucco!
non ho decompilato l'apk! il classes.dex invece ho dovuto, ma quello non mi ha dato particolari problemi..
bn1540 (02-08-12)