Visualizzazione stampabile
-
Dai ke se volete vi faccio da Cavia...xò se bricco me lo ricomprate XD
Inviato dal mio citofono
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemars
Scusami Andrò ma allora mi confermi ke il notecore è esente dal bug?
Inviato dal mio citofono
io i due wipes li ho eseguiti....con il succitato kernel ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Mi spiace Andromeda, ma questo non significa che il Notecore sia BugFree. Vi sono molte persone che hanno fatto full wipe e ripristino ai dati di fabbrica sulla 4.0.3 senza avere nessun Brick.;)
-
Quote:
OverDrive
Mi spiace Andromeda, ma questo non significa che il Notecore sia BugFree. Vi sono molte persone che hanno fatto full wipe e ripristino ai dati di fabbrica sulla 4.0.3 senza avere nessun Brick.;)
stai mettendo delle parole che io non ho usato...non ho detto che non è esente da bug ho solo espresso la mia esperienza...e il kernel notecore da quel punto di vista a mio avviso è sicuro....tutto qui
-
ho fatto un nandroid restore positivo dal notecore, vedete voi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie x la delucidazione quando mi servirà di ripulire il tutto proverò anche io a fare tutti i wipe mentre aspetto alri feed positivi come il tuo...
Inviato dal mio citofono
-
Quote:
Andromeda1968
comunque questi test lasciano il tempo che trovano....anche perchè se trovi un Note "salvo" (cosa molto improbabile) chi si fida ugualmente ad eseguire tutti i wipes ugualmente in ambiente potenzialmente pericoloso di ICS stock senza un safe kernel??
Io no di sicuro....meglio attendere che la Samsung rilasci un firmware sicuro oppure un kernel custom provato dalla comunità mondiale risultante privo di bug (come il Notecore) ad esempio !
Il Notecore è sicuro al 100% come l'abyss?
-
Quote:
Dryblow
Il Notecore è sicuro al 100% come l'abyss?
wipe factory reset non l'ho mai eseguito...quindi non so dirti.....
-
Anche io ho eseguito più volte i due wipe senza problemi
-
Ciao a tutti.ho un samsung galaxy s2 anche a me risulta 'Insane chip'. che devo fare?è per questo che dopo che ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 il telefono ogni tanto si blocca e si riavvia??
scusate la mia ignoranza!
grazie mille a tutti