Visualizzazione stampabile
-
Pochi muniti fā altro "aggiornamento" da Samsung Italia, pagina FB:
Samsung Italia Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverā prossimamente; per gli altri modelli non abbiamo al momento informazioni precise. Continuate a seguirci.
7 minuti fa · Mi piace[/B]
-
Io mi tengo stretto il mio kingdroid e lascio fare le cavie a qualcun altro ..
Fra una settimana se ne parla ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
Qualcuno (per sfizio) ha provato a fare un factory reset?
Volevo farne uno su GB stock e uno dopo l'aggiornamento per dargli una bella pulita ma mi caco sotto.........
Si sa niente?
Lascia stare.... Poi una volta che lo hai fatto in GB comprensivo di format memoria se puoi... Non serve farlo in ICS. Su XDA qualcuno ha brikkato...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi io passo a ICS ITA quando 1) sarā dato per certo che non ha il bug del deep sleep 2)sarā dato per certo che non ha il bug del BRICK poi si che cambio!!
-
A me la sta scaricando da samfirmware... Ma aspetto a metterla... Il modem é lo stesso della germany? A me dava problemi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
flashato anche via Mobile Odin Pro il Notecore kernel 7.0 ;)
tutto OK
ecco i dati:
PDA LRI
Phone LRB
CSC ITVLR1
Andromeda che caratteristiche ha questo kernel? Dove č reperibile e se puoi dirmi pregi e difetti. Ha il bug?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Giorgio84
Io sapevo che si rischia molto anche con il cambio CSC :(
Confermo un collega ha brikkato cosi!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dago4ever
Andromeda che caratteristiche ha questo kernel? Dove č reperibile e se puoi dirmi pregi e difetti. Ha il bug?
Inviato dal mio GT-N7000
c'e' un thread aperto..leggete ;)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' un thread aperto..leggete ;)
Trovata
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
Come dire ... chi ha il coraggio di buttarsi per primo dal dirupo? E' ancora presto per dirlo, e quasi sicuramente non č bugfree ... quindi evitate come la peste di azzardarvi a fare queste "sconcerie" finchč non si ha nulla di ufficiale
ma in questo caso č cmq tutto coperto da garanzia, visto che, essendo un aggiornamento ufficiale, sapranno bene anche in Samsung che c'č questo problema...e quindi da far passare in garanzia, giusto?