Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
- Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ]
- Reboot in recovery
- scelta apply update from external storage
- scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
Hai fatto questo dalla recovery di android??? è impossibile che non vedi la dicitura "CWM.zip"
si prima l'ho vista e selezionata poi però mentre caricava mi dava quell errore che ho scritto prima...cmq ho appena scaricato la kka...dimmi tu...voglio provare a flashare la kka e poi vado in recovery...?
-
Quote:
riccardo1991
si prima l'ho vista e selezionata poi però mentre caricava mi dava quell errore che ho scritto prima...cmq ho appena scaricato la kka...dimmi tu...voglio provare a flashare la kka e poi vado in recovery...?
Scusami Riccardo, ma l'errore quando te lo ha dato sulla CWM? Prima dei Wipe che ti ho consigliato o dopo?
Cmq, se vuoi flasha la KKA e fai lì tutto, ma non cambia molto...
-
Quote:
OverDrive
Scusami Riccardo, ma l'errore quando te lo ha dato sulla CWM? Prima dei Wipe che ti ho consigliato o dopo?
Cmq, se vuoi flasha la KKA e fai lì tutto, ma non cambia molto...
allora dopo aver fatto i due wipe dalla recovery stock visto che gb nn andava...è partito tutto e gb funziona bene ora ho messo il file cwm.zip nell'sd esterna, ho spento il note poi sono andato in recovery e ho selezionato il file cwm.zip ma mentre cerca il file e escono quelle scritte gialle dice errore etc...non so come devo fare per far partire questa cwm...
-
leggo adesso che vi sono problemi ??
-
Quote:
Andromeda1968
leggo adesso che vi sono problemi ??
praticamente seleziono il file cwm recovery ma non parte la recovery touch perchè mi dà errore
-
Quote:
riccardo1991
allora dopo aver fatto i due wipe dalla recovery stock visto che gb nn andava...è partito tutto e gb funziona bene ora ho messo il file cwm.zip nell'sd esterna, ho spento il note poi sono andato in recovery e ho selezionato il file cwm.zip ma mentre cerca il file e escono quelle scritte gialle dice errore etc...non so come devo fare per far partire questa cwm...
Non sò onestamente. prova a riscaricare il CWM.zip, magari è corrotto il file!
https://www.dropbox.com/s/swhgq00gwotsico/CWM.zip
Se anche con questo ti dà errore, prova con la KKA. Se anche con la KKA non và bene puoi o fare la procedura chaifire, oppure scaricare la LB1 già con il root, scaricarti Odine Mobile Pro e flashare il kernel CF-ROOTcorrispondente alla tua LB1 ed avere la CWM avanzata 5.0.
-
Quote:
riccardo1991
praticamente seleziono il file cwm recovery ma non parte la recovery touch perchè mi dà errore
il file CWM.zip che hai scaricato è perfetto? hai provato ad aprirlo con winrar o winzip ?? e vedere se lo apre??
-
Quote:
OverDrive
Non sò onestamente. prova a riscaricare il CWM.zip, magari è corrotto il file!
https://www.dropbox.com/s/swhgq00gwotsico/CWM.zip
Se anche con questo ti dà errore, prova con la KKA. Se anche con la KKA non và bene puoi o fare la procedura chaifire, oppure scaricare la LB1 già con il root, scaricarti Odine Mobile Pro e flashare il kernel CF-ROOTcorrispondente alla tua LB1 ed avere la CWM avanzata 5.0.
ora riprovo con un altro file...
-
prova a riscaricarlo:[*]Download .. [CWM zip] e copiatela nella SD esterna ]
-
Quote:
Andromeda1968
il file CWM.zip che hai scaricato è perfetto? hai provato ad aprirlo con winrar o winzip ?? e vedere se lo apre??
si dentro mi pare ci siano 4 cartelle
-
non puo essere che non avendo il root il terminale si rifiuta di eseguire questo metodo dandoti errore?
-
Quote:
Andromeda1968
prova a riscaricarlo:[*]Download .. [
CWM zip] e copiatela nella SD esterna ]
ok lo provo subito...
-
Quote:
llalla
non puo essere che non avendo il root il terminale si rifiuta di eseguire questo metodo dandoti errore?
Non centra niente il root con la recovery avanzata o meno che sia!
-
cmq ho messo a scaricare pure la lc1...ormai sto scaricando l'impossibile...:)
-
Quote:
riccardo1991
ma scusa il file CWM.zip lo vedi??...
-
Quote:
riccardo1991
Ah, ma se vuoi risolvere subito ti passo la LB1 pre-rooted, la CF-Root per la LB1 e ti compri Mobile Odine Pro. In 5 minuti hai fatto tutto rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
ma scusa il file CWM.zip lo vedi??...
si lo schiaccio ma mi da errore...cioè il percorso che mi fa fare è solo/sd card non vedo l'sd esterna...
-
Quote:
riccardo1991
si lo schiaccio ma mi da errore...cioè il percorso che mi fa fare è solo/sd card non vedo l'sd esterna...
mettilo in tutte e due e vediamo rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
fatto...se clicco apply from etc...dopo il percorso è /sd card e dentro ci sono tutte le cartelle che avevo prima di app e cose ma manca quella exsternal sd...magari flasho la kka e provo con quella...?
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda... è impossibile che non la trovi nell'SD Esterna...>:O
-
Quote:
riccardo1991
fatto...se clicco apply from etc...dopo il percorso è /sd card e dentro ci sono tutte le cartelle che avevo prima di app e cose ma manca quella exsternal sd...magari flasho la kka e provo con quella...?
Scusami. Ma quando clicchi in /sd card sei già dentro quella esterna!!! Quindi devi solo cercare dove hai posizionato la CWM.zip!!!
Con la KKA avresti lo stesso problema!!
-
Quote:
OverDrive
che ti posso dire...
-
Quote:
Andromeda1968
che ti posso dire...
A me?? rotfl A me niente ...:*
-
Quote:
OverDrive
infatti l'ho pensato anche io:)
però è così...non esiste proprio la cartella external sd...assurdo...
-
magari durate il flash con odin si è perso qualche file...parlo da ignorante in materia eh non bastonatemi...:)
dite che se flasho la kka potrei risolvere...?
-
Quote:
riccardo1991
infatti l'ho pensato anche io:)
però è così...non esiste proprio la cartella external sd...assurdo...
Devi entrare in "apply update external SD card" !!!
Sono appena entrato nella recovey del mio Note che non ha CWM anvanzate!!! Una volta dentro vedi TUTTO il contenuto della SD esterna!!!! E' IMPOSSIBILE CHE NON LA TROVI!!!
http://s11.postimage.org/efz8gv9z7/CWM.jpg
free image hosting
-
Quote:
OverDrive
Devi entrare in "apply update external SD card" !!!
Sono appena entrato nella recovey del mio Note che non ha CWM anvanzate!!! Una volta dentro vedi TUTTO il contenuto della SD esterna!!!! E' IMPOSSIBILE CHE NON LA TROVI!!!
allora sn in recovery e c è scritto:
reboot system now
apply update from sd card
wipe data/factory reset
wipe cache partition
test redbend fotal FS
-
Quote:
riccardo1991
allora sn in recovery e c è scritto:
reboot system now
apply update from sd card Entra QUI!!
wipe data/factory reset
wipe cache partition
test redbend fotal FS
Risposta nel quote
-
Quote:
OverDrive
Risposta nel quote
ho fatto così...però sd card si riferisce alla memoria del cell infatti dentro ci sono tutte le cartelle del percorso /sd card ma manca appunto la cartella exsternal sd...la scheda funziona anche perchè l'ho sempre usata, infatti se accendo il cell si vede e ci posso mettere tutto ma in recovery manca proprio questa cartella
-
cosa faccio...help me...?
-
Quote:
riccardo1991
sei in Gingerbread adesso giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
sei in Gingerbread adesso giusto?
si...la 2.3.6 lb1
-
Quote:
riccardo1991
si...la 2.3.6 lb1
perfetto...flasha ICS LRI Italia con odin classico e basta....lascia perdere altro...
-
Quote:
riccardo1991
La voce è differente dalla mia che è uguale all'immagine postata. Sei sicuro che le cartelle che vedi non siano quelle nell'SD esterna? Entra in ogni cartella e vedi in contenuto senza toccare nulla. Secondo me prima o dopo trovi la CWM.zip.
Puoi anche provare a formattare la SD esterna, salvandoti prima il suo contenuto e riprovare.
Prova anche a fai un ripristino di fabbrica del Note così cancellerai tutto ciò che c'è e tornerà come appena scartato.
Poi ovviamente devi rimettere la CWM.zip nel Note, sempre SD esterna (e se vuoi anche interna, visto che dici che sei nell'interna anche se dubito).
Se non risolvi così... flasha un altro Firmware come la KKA... provi con la CWM.zip, se anche qui nulla, segui la procedura classica!!
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto...flasha ICS LRI Italia con odin classico e basta....lascia perdere altro...
Così però non ha fatto un deep clean che voleva effettuare. Allora meglio prima da note acceso fare un ripristino di fabbrica, rientrare nella recovery, fare i 2 wipe, staccare la batteria e flashare ICS.... no?
-
Quote:
Andromeda1968
e se invece faccio da telefono formatta scheda sd (quindi quella esterna)...poi flasho ics con i solo 2 wipe...e basta...non sarà pulitissimo ma almeno nn dovrei avere più tutte le cartelle e quindi tutti quei file vecchi...giusto...?
-
Quote:
OverDrive
La voce è differente dalla mia che è uguale all'immagine postata. Sei sicuro che le cartelle che vedi non siano quelle nell'SD esterna? Entra in ogni cartella e vedi in contenuto senza toccare nulla. Secondo me prima o dopo trovi la CWM.zip.
Puoi anche provare a formattare la SD esterna, salvandoti prima il suo contenuto e riprovare.
Prova anche a fai un ripristino di fabbrica del Note così cancellerai tutto ciò che c'è e tornerà come appena scartato.
Poi ovviamente devi rimettere la CWM.zip nel Note, sempre SD esterna (e se vuoi anche interna, visto che dici che sei nell'interna anche se dubito).
Se non risolvi così... flasha un altro Firmware come la KKA... provi con la CWM.zip, se anche qui nulla, segui la procedura classica!!
con tutto il rispetto forse stiamo esagerando...Riccardo sicuramente è troppo novizio e sbaglia qualche cosa...io andrei sul classico..abbiamo forse preteso troppo da lui in questo momento....prima di un brick....meglio flashare un firmware stock e lasciar perdere x adesso
IMHO
-
Quote:
OverDrive
Così però non ha fatto un deep clean che voleva effettuare. Allora meglio prima da note acceso fare un ripristino di fabbrica, rientrare nella recovery, fare i 2 wipe, staccare la batteria e flashare ICS.... no?
mi hai letto nel pensiero...:)
-
Quote:
OverDrive
se ce la fai entra in recovery esegui i wipes e poi flasha
-
Quote:
Andromeda1968
con tutto il rispetto forse stiamo esagerando...Riccardo sicuramente è troppo novizio e sbaglia qualche cosa...io andrei sul classico..abbiamo forse preteso troppo da lui in questo momento....prima di un brick....meglio flashare un firmware stock e lasciar perdere x adesso
IMHO
cmq ora provo a formattare la sd e rimettere la cwm...e vedo cmq vi assicuro che non c è l'sd esterna...cmq va be ora provo e vi dico...