Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flathy
meglio ancora..( siccome ti va in modalita' download ) se ti scarichi il fw da sammobile ( l'hanno appena aggiornato da poco) e poi da li te lo carichi da odin su pc ( ti scarichi anche ovviamente il file pit da mettere in odin per pc) ....cosi' riparte il tutto . :)..se ti va in modalita' download ti e' andata bene. Leggiti le guide facili e vedrai che non peccherai ..andra' tutto a buon fine ;)
Dimenticavo che: comunque nelle condizioni del tuo note comunque hai perso tutti i dati . Ritorna come se lo avessi appena comprato. :).
Segui le guide ,tranquilla e senza paura. :)
odin classico non Mobile odin Pro ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Scusa Andromeda, altra info......
Ma con il kernel notecore è possibile fare i wipe??? (il topic relativo al notecore non l'ho seguito ed ho visto ora che sono più di 80 pagine....che ovviamente non ho avuto tempo di leggere !)
Grazie.
P.S.
Ma hai messo la standard o la extreme?
io con il kernel Notecore i due wipes li ho eseguiti con successo....
-
che dite posso passare dalla ics 4.0.4 tedesca alla ics italiana con odin ,oppure prima e meglio che passo alla kka e poi ics italiana?
-
Quote:
Andromeda1968
odin classico non Mobile odin Pro ;)
Ok avevo capito tutto eh eh eh ok odin classico, ma che vuol dire file pit? Mi consigli guide per il ripristino?
-
Quote:
xxalexx
Ok avevo capito tutto eh eh eh ok odin classico, ma che vuol dire file pit? Mi consigli guide per il ripristino?
nessun ripristino...installazione pulita.
lascia perdere kies o altro
-
Quote:
STREAK17
che dite posso passare dalla ics 4.0.4 tedesca alla ics italiana con odin ,oppure prima e meglio che passo alla kka e poi ics italiana?
hai letto le prime pagine?
-
Quote:
Andromeda1968
nessun ripristino...installazione pulita.
lascia perdere kies o altro
Se uso questa guida va bene?
androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/145268-guida-al-flash-ics-4-0-4-firmware-samsung-con-odin-classico-galaxy-note.html
la mia ansia non diminuisce :)
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
hai letto le prime pagine?
hai ragione mia colpa ,grazie
-
Quote:
STREAK17
io ero alla 4.0.4 tedesca e son passato senza problemi alla ita.
il CSC però è rimasto quello crucco ovvero DBT.
:(
-
Ciao a tutti...scusate se chiedo di nuovo ma ho un dubbio. Vorrei passare dalla 2.3.6 LB1 alla 4.0.4 LRI...volevo sapere se potevo farlo con samsung kies o devo per forza usare altri programmi...scusate la domanda che potrà sembrarvi sciocca ma non sono uno smanettone e vorrei essere sicuro di fare bene tutti i passaggi per evitare problemi. Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi ancora...:)