Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxalexx
Se uso questa guida va bene?
androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/145268-guida-al-flash-ics-4-0-4-firmware-samsung-con-odin-classico-galaxy-note.html
la mia ansia non diminuisce :)
Grazie
http://localhostr.com/file/930/7Uogf...-ICS-4.0.4.jpg
-
fatto tutto messa l'italiana,ottenuto i permessi di root "guida in prima pagina" ed infine
flashato il kernel notecore v7....mancherebbe da fare i wipe ma non mi fido....grazie
andromeda sei sempre il n1 !!!!!
-
Quote:
riccardo1991
Ciao a tutti...scusate se chiedo di nuovo ma ho un dubbio. Vorrei passare dalla 2.3.6 LB1 alla 4.0.4 LRI...volevo sapere se potevo farlo con samsung kies o devo per forza usare altri programmi...scusate la domanda che potrŕ sembrarvi sciocca ma non sono uno smanettone e vorrei essere sicuro di fare bene tutti i passaggi per evitare problemi. Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi ancora...:)
Se non hai intenzione di usare odin, non vedo molte altre alternative.......
O kies, o via OTA.
-
Quote:
Andromeda1968
Stessa guida ma firmware diverso ovviamente eh eh eh ho interpretato bene la tua sibillinica risposta? :)
-
ics LRI 4.0.4 raga prima mancanza il pop up play dovč ?sulla tedesca c'era.
-
Grazie mille della risposta...:)
se non disturbo avrei un'altra domanda..cioč...dopo l'aggiornamento vorrei fare solo il root...per farlo seguo la guida che c'č nella prima pagina giusto..?
-
Quote:
riccardo1991
Grazie mille della risposta...:)
se non disturbo avrei un'altra domanda..cioč...dopo l'aggiornamento vorrei fare solo il root...per farlo seguo la guida che c'č nella prima pagina giusto..?
si se vuoi solo root senza CWM usa la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
-
Grazie mille siete gentilissimi...:)
-
Andromeda non capisco come mai fino a ieri tutti a snobbare la.stock germany 4.0.4 preferendo la magnifica Kingdroid ed ora che c'e' la stock Italia....tutti a correre a flashare la stock ita...compreso tu...ma che differenza c'e' tra ita e germany? ...la kingdroid dovrebbe reatare la migliore visto che e' una ottimizzazione della stessa stock 4.0.4.....boooo io non capisco piu' niente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Andromeda non capisco come mai fino a ieri tutti a snobbare la.stock germany 4.0.4 preferendo la magnifica Kingdroid ed ora che c'e' la stock Italia....tutti a correre a flashare la stock ita...compreso tu...ma che differenza c'e' tra ita e germany? ...la kingdroid dovrebbe reatare la migliore visto che e' una ottimizzazione della stessa stock 4.0.4.....boooo io non capisco piu' niente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io non ho mai snobbato nessun firmware o rom...ti sbagli di grosso ;)