basta ri flashare il firmware e perdi il root ;)
Visualizzazione stampabile
Volevo condividere con voi la mia esperienza. Ho flashato la 4.0.4 Italy no wipe sopra la LRG tedesca (che era perfettamente funzionante) con Odin. Mi ha mantenuto tutto, ma l'impressione è che sia un pochino meno reattiva, sicuramente ora la touchwiz lagga leggermente, mentre con la germany pulita era il massimo della fluidità. Se posso dire la mia, l'impressione è che comunque senza wipe si sovrascrive una release a un'altra e in qualche modo la cosa non è proprio pulitissima. Per cui se non avete troppe impostazioni e applicazioni tornate a GB ITA, fate i wipe e poi fate l'update sul pulito. Io non l'ho fatto perché nemmeno dieci giorni fa avevo fatto tutto da zero con la LRG e mi trovavo veramente bene. Ma la settimana prossima con un po' di calma mi metto e rifaccio tutto
allora: io ho la cleanote 3.1 (da kka con wipe) con kernel notecore 6.0
vorrei provare la nuova ita per poi istallare il solito kernel notecore.
devo fare wipe o essendo una base 4.0.4 flasho sopra?
col nuovo kernel su base stock perdi la garanzia?
ma alla fine mi converrà visto che il mio note oggi è perfetto?
Grazie mille Andromeda...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho aggiornato a 4.0.3 h3g (forse devo farmelo cambiare kasko 3) sapete se è disponibile il 4.0.4 anche per il brand 3?
Andromeda dammi un consiglio: una volta tornato con Odin a GB Ita (pensavo alla LB1 no wipe), faccio tutti i wipe e poi? Mi conviene avviare il cell e provare ad aggiornare via OTA oppure flashare con ODIN nuovamente questa 4.0.4?
Ma perché dopo aver messo questo firmware e ottenuto i permessi di Root, Play Store mi dice sempre "Nessuna connessione", e credo anche altri programmi di Google che si collegano a internet non vanno... O_o