beh già che ci sei usa odin classico ;)
Visualizzazione stampabile
illustrissimi, non so so vi siete accorti, ma il changelist (la versione di android) è la stessa identica sputata della LRG!
build 811902
quindi mod e kernel chainfire presenti nell'altra discussione sono 100% compatibili!
e a sto punto direi anche gli stessi problemi di brick!
fonte: build.prop
In realtà per chi ha aggiornato a 4.04 tedesca non capisco perchè debba aggiornare a questa versione...Mi sfugge proprio il motivo.Che poi ricordiamo che per una installazione degna di tale nome tocca tornare a GB fare i wipe e pooooooi flashare con questo nuovo firmware...e poooooooi fare il root...Io a sto giro passo.
rotfl
in sezione Note ci sono stati 2 thread chiusi x le reazioni delle persone che non vedevano l'ora di avere ICS Italia...tutt'ora si smania x l'update OTA e kies ecc. ecc. e questo post dimostra che dovunque la guardi alle persone non va mai bene nulla
rotfl
http://localhostr.com/file/930/HHnxWRzeY2YE/fotoa.jpg
Io ho fatto il passaggio con aggiornamento via Odin no wipe e ho avuto un peggioramento. Il mio consiglio è: ASPETTA. Verifica se c'è qualche ragione effettiva per passare, vedi come si trovano gli altri che hanno il tuo stesso firmware e che fanno il passaggio e decidi.
ribadisco: il FW è lo stesso!
ma proprio uguale!
cambiano il modem (e vabbè, quello si cambia)
il build.prop (nome versione LRI ma di fatto è una LRG)
le app la repubblica e google paly book che si installano sulla partizione data anzichè su system (probabilmente stavano dentro hidden.img, poi controllo).
cavolo, meno male che mi è venuto da guardare il build.prop.
l'aggiornamento ha senso per quelli che hanno il terminale originariamente ITV, ma per gli altri fa proprio lo stesso..
Tutto il mondo è paese, le scene e le persone sono sempre uguali sia che si parli di c
ellulari, di console o altro (ne bazzico un po)!
Scusa l'OT Andromeda :p ma si capisce già tutto nel vedere che gli utenti della sezione che scrivono sono raddoppiati :p
Come ho tempo peró la proveró per pura curiosità anche se so che non cambia nulla :p mi piacerebbe comuqne leggere altre impressioni.
Inviato dal mio non so cosa!
Misha84 allora come lo spieghi il peggioramento del mio terminale? Se la colpa non è della Rom (che poi un po' diversa lo è visto che non abilita il pop up play) allora lo è del "metodo" no wipe. Evidentemente sovrascrivendo una 4.0.4. con un'altra si crea qualche pasticcio con le app installate. Non vedo altra spiegazione, a me con la LRG era fluidissimo e ora graficamente lagga sia con TW sia con Apex (con Nova no).
assolutamente no, tutto stock