Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
assolutamente no, tutto stock
almeno il wipe dalvik e cache prima di aggiornare li hai fatti?
il data serve si, ma relativamente. il cache & dalvik servono molto di +
vedrai che facendo quelli risolvi
-
ho cambiato il kernel alla 4.0.3 con il notecore v7 ed ora non mi lascia aggiornare alfirmware 4.0.4. gentilmente qualcuno può linkarmi il kernel originale? grazie mille
-
Non ho fatto alcun wipe. Il dalvik no perché non avevo la CWM e il cache no perché sono sotto ICS e se ho capito bene quello che suggerisce Andromeda è opportuno non fare alcun tipo di wipe sotto ICS (nemmeno il cache)
-
Sono appena passato da Ginger a ICS e devo dire mi sembra più reattivo ma ancora da testare.
Mi consigliate di passare a un kernel in particolare (spesso leggo "netcore" per migliorare le prestazioni oppure di restare a quello di stock?
-
Quote:
francanna
Non ho fatto alcun wipe. Il dalvik no perché non avevo la CWM e il cache no perché sono sotto ICS e se ho capito bene quello che suggerisce Andromeda è opportuno non fare alcun tipo di wipe sotto ICS (nemmeno il cache)
se hai dei problemi...torna a Gingerbread...esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi ICS LRI Italia e vedrai che tutto è perfetto.
questa stock ICS vola...non ha problemi e dobbiamo essere contenti del nostro Note con ICS Italia finalmente ;)
-
Quote:
fashion79
Sono appena passato da Ginger a ICS e devo dire mi sembra più reattivo ma ancora da testare.
Mi consigliate di passare a un kernel in particolare (spesso leggo "netcore" per migliorare le prestazioni oppure di restare a quello di stock?
anche kernel originale è ottimo
-
Quote:
Andromeda1968
anche kernel originale è ottimo
grazie.
Ho anche eseguito la procedura per il Cwm e i permessi di root. C'è ancora qualcos'altro da eseguire per migliorare ulteriormente il mio note?
-
Quote:
fashion79
grazie.
Ho anche eseguito la procedura per il Cwm e i permessi di root. C'è ancora qualcos'altro da eseguire per migliorare ulteriormente il mio note?
come aspetto software di sistema no....va benissimo anche cosi....se vuoi miglioramenti ulteriori devi fare modding...quindi custom rom...
la king 6 ICS base LRI ??? forse è da provare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
come aspetto software di sistema no....va benissimo anche cosi....se vuoi miglioramenti ulteriori devi fare modding...quindi custom rom...
la king 6 ICS base LRI ??? forse è da provare ;)
Considera che tra max 2 giorni la provo. Secondo te ci sono miglioramenti? Sulla batteria e stabilitá di sistema cosa mi dici? Grazie
-
Andromeda scusa posso provare a fare solo un wipe cache da recovery Ics o rischio brick?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App