Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
questa è la sezione modding, perchè chiedi degli errori di kies??
chiedevo in relazione all'errore che mi ha dato il nuovo aggiornamento, e dopo che un ragazzo mi ha consigliato di farlo con kies io ho ritenuto di chiedere questa cosa...
-
Quote:
liberty89
chiedevo in relazione all'errore che mi ha datto il nuovo aggiornamento, e dopo che un ragazzo mi ha consigliato di farlo con kies io ho ritenuto di chiedere questa cosa...
evita di usarlo kies, fa più danni che altro.
se vuoi tenere sotto controllo il flash l'unica è usare odin
-
OK, grazie... solo che mi scocciava perdere la garanzia... spulcerò un pò meglio il sito in cerca...di non so cosa, in realtà... il telefono non mi da problemi apparte quello strano pop up sullo schermo...
se non trovo niente vedrò di aprire un 3d in cui qualcuno abbi un pochino di pazienza per starmi dietro, perchè io credo che il problema me l'abbiano creato quelli dell'assistenza di milano (mi avevano portato loro al 4.0.3.)! grazie intanto...
-
Quote:
Andromeda1968
hai seguito i consigli pre-flash odin ;) ??
scusami andromeda quali sarebbero? ho solo eseguito la guida cosi come era descritto...
-
Quote:
liberty89
OK, grazie... solo che mi scocciava perdere la garanzia... spulcerò un pò meglio il sito in cerca...di non so cosa, in realtà... il telefono non mi da problemi apparte quello strano pop up sullo schermo...
se non trovo niente vedrò di aprire un 3d in cui qualcuno abbi un pochino di pazienza per starmi dietro, perchè io credo che il problema me l'abbiano creato quelli dell'assistenza di milano (mi avevano portato loro al 4.0.3.)! grazie intanto...
odin non vuol dire perdere la garanzia.
keis aggiorna in automatico (con le problematiche che ne derivano), odin manualmente. stop. finite le differenze
-
Quote:
realitalia92
scusami andromeda quali sarebbero? ho solo eseguito la guida cosi come era descritto...
leggi per bene tutto...prima della guida ;)
si parla di killare o processi di windows di kies ecc. ecc.
-
Quote:
Andromeda1968
leggi per bene tutto...prima della guida ;)
si parla di killare o processi di windows di kies ecc. ecc.
niente ho provato anche questo ma fa lo stessa cosa......:(
-
Quote:
realitalia92
niente ho provato anche questo ma fa lo stessa cosa......:(
Ciao.
Domanda: quando connetti il Note al notebook tramite usb, viene riconosciuto da Odin..?!?!
-
Appena flashato con odin, perfetto......per ora tutto ok e tutto funzionante!!!;)
-
Andromeda ciao!!
Io mi sto facendo un pensierino di flashare sto maledetto ics ora che e ita ma sopratutto xche ce anche 4.0.4 version.
Quindi io ho ginger LC1 open europe.
Faccio soliti.wipe e deep clean con ics italy lq3. Piu pit. e repartition. Giusto. Poi
Pero per la 4.0.4 come la installo. Via telefono.cioe mi dira che ce un aggiornamento e io faro ok???
E poi per il root. ??
E il kernel avra lo stesso bug.quindi anche con 4.0.4 niente wipes!????