Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Andromeda ciao!!
Io mi sto facendo un pensierino di flashare sto maledetto ics ora che e ita ma sopratutto xche ce anche 4.0.4 version.
Quindi io ho ginger LC1 open europe.
Faccio soliti.wipe e deep clean con ics italy lq3. Piu pit. e repartition. Giusto. Poi
Pero per la 4.0.4 come la installo. Via telefono.cioe mi dira che ce un aggiornamento e io faro ok???
E poi per il root. ??
E il kernel avra lo stesso bug.quindi anche con 4.0.4 niente wipes!????
c'e' tutto scritto nelle prime pagine ;)
da ginger esegui i wipes e poi flasha ICS ;)
-
Quote:
liberty89
ora vi stresso.....
ho provato a immettere manualmente il numero di serie e il nome del modello in "aggiornamento e inizializzazione firmware" (perchè se collego il telefono mi da errore) e mi viene fuori questo messaggio chiarissimo....
http://img19.imageshack.us/img19/108...ntomanuale.png
è capitato mai anche a voi? avete mai provato?
quale il tuo problema ? vorresti aggiornare con kies?
-
Alla fine del processo di aggiornamento a ics ita su base completamente pulita il risultato é che la toichwoz continua a laggare, mentre con la lrg tedesca questo non succedeva. A questo punto per me è chiaro che la release tedesca è migliore (non so perché...)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
a me funziona tutto a meraviglia per ora penso che sia migliore della tedesca
-
mi si ritorna a riavviare, ora scarico la 4.0.4 e vediamo.
ma se voglio mettere una rom cucinata tipo quell con CM9 linaro devo scaricarla e installarla sempre cn odin?
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' tutto scritto nelle prime pagine ;)
da ginger esegui i wipes e poi flasha ICS ;)
Stamattina da Ginger a ICS 4.0.4 tramite Odin PC senza alcun WIPE. Successivamente Root e CWM Touch. Fino adesso nessun lag,riavvio o altro.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Domanda: quando connetti il Note al notebook tramite usb, viene riconosciuto da Odin..?!?!
sisi, quando connetto si colora la casella di giallo con la relativa porta
-
Buonasera, ho appena flashato e rootato e fin qui tutto bene, ma...
qualcuno sa come togliere l'ascending sui toni?
ho provato con le modifiche per la open germany ma poi non funziona più il processo com.android.phone :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE
a me funziona tutto a meraviglia per ora penso che sia migliore della tedesca
Scusa supergalaxynote ma tu usi la touchwiz? Come eri passato da gb a germany e poi a ita?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comunque consiglio a tutti di passare alla versione 4.0.4 It tranquillamente, la durata della batteria sembra migliorata e senza dubbio anche la fluidità. Testato tutto oggi senza alcun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2