Visualizzazione stampabile
-
ottimo firmware e soprattutto Italia ICS finalmente ;)
-
Va una favola! Ripiallato il note dalla kka itv. ...
4.0.4-LRI-ITV fullroot ¦ Kernel GLNoteCore v7 EX (pegasusq/noop 200/1400) ¦ Cleanote TouchwizUX 5x6 ¦ Kimk 8by15 toogles ¦ Antutu ~ 7000 dopo 30 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Va una favola! Ripiallato il note dalla kka itv. ...
4.0.4-LRI-ITV fullroot ¦ Kernel GLNoteCore v7 EX (pegasusq/noop 200/1400) ¦ Cleanote TouchwizUX 5x6 ¦ Kimk 8by15 toogles ¦ Antutu ~ 7000 dopo 30 minuti
perfetto ;)
-
Io ho ancora il "problema" del lock screen widget che, premendolo, non spegne immediatamente il display (cosa che accadeva con GB) ma mi riporta nella schermata di sblocco....per poi spegnersi definitivamente dopo 4/5 secondi.
Stessa cosa mi era capitata con la ICS Germany......quindi forse, ad ICS non piacciono i lock screen widget!!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Io ho ancora il "problema" del lock screen widget che, premendolo, non spegne immediatamente il display (cosa che accadeva con GB) ma mi riporta nella schermata di sblocco....per poi spegnersi definitivamente dopo 4/5 secondi.
Stessa cosa mi era capitata con la ICS Germany......quindi forse, ad ICS non piacciono i lock screen widget!!!!
magari alcune apps non sono aggiornate a ICS...non sono perfettamente compatibili ancora...
-
Quote:
Andromeda1968
magari alcune apps non sono aggiornate a ICS...non sono perfettamente compatibili ancora...
Si, l'avevo pensato anch'io......ma lo stesso problema mi si era presentato anche con il lock screen di GoLauncher........che è un launcher che viene aggiornato praticamente quasi....settimanalmente.
P.S.
Provo qualche altro lock screen........vediamo che succede!
-
Quote:
posalaquaglia
Si, l'avevo pensato anch'io......ma lo stesso problema mi si era presentato anche con il lock screen di GoLauncher........che è un launcher che viene aggiornato praticamente quasi....settimanalmente.
io non li uso piu' da lustri...piuttosto flasho una custom rom che mi piace che ha già tutto ;)
-
Ho seguito la guida.Ho installato la 4.0.4 ed ho rootato e installato CWM stamattina.
Adesso ho pensato di fare un NandBackup.
Entro in CWM tenendo premuto VolSU+Home+Accensione ed entra in un menu con scritte blu/azzurro "Android system recovery [3e]". Sarebbe questo CWM?
Non c'è nemmeno la stringa per fare il backup!!
-
Quote:
fashion79
Ho seguito la guida.Ho installato la 4.0.4 ed ho rootato e installato CWM stamattina.
Adesso ho pensato di fare un NandBackup.
Entro in CWM tenendo premuto VolSU+Home+Accensione ed entra in un menu con scritte blu/azzurro "Android system recovery [3e]". Sarebbe questo CWM?
Non c'è nemmeno la stringa per fare il backup!!
con che kernel hai la CWM ??
comunque io ti consiglio di non farlo....non si sa mai ;)
-
Quote:
Andromeda1968
con che kernel hai la CWM ??
comunque io ti consiglio di non farlo....non si sa mai ;)
Scusami, potresti essere più chiaro? Dove vado a leggere il kernel del CWM?
Perchè mi consigli di non fare il Backup?