Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non li uso piu' da lustri...piuttosto flasho una custom rom che mi piace che ha già tutto ;)
Si infatti.....nemmeno io uso più launcher; o la TW stock o custom rom.
Però senza il lock screen non riesco a stare; ho appena installato screen off and lock....e questo funziona alla perfezione!!! rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Va una favola! Ripiallato il note dalla kka itv. ...
4.0.4-LRI-ITV fullroot ¦ Kernel GLNoteCore v7 EX (pegasusq/noop 200/1400) ¦ Cleanote TouchwizUX 5x6 ¦ Kimk 8by15 toogles ¦ Antutu ~ 7000 dopo 30 minuti
Cos'è cleanote touchwiz ux?
Link?
Grazie
-
qualcuno ha un idea di cosa è dovuto il mio problema? se provo ad installare la rom tedesca può cambiare qualcosa?
-
Quote:
fashion79
Ho seguito la guida.Ho installato la 4.0.4 ed ho rootato e installato CWM stamattina.
Adesso ho pensato di fare un NandBackup.
Entro in CWM tenendo premuto VolSU+Home+Accensione ed entra in un menu con scritte blu/azzurro "Android system recovery [3e]". Sarebbe questo CWM?
Non c'è nemmeno la stringa per fare il backup!!
Aiutatemi per favore
-
Quote:
realitalia92
salve ragazzi sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un chiarimento, partendo dal presupposto che monto una rom ics 4.0.3, ho effettuato la procedura come descritta all'interno del post, tuttavia quando premo "start" in ODIN la procedura di installazione si blocca all'improvviso nella scritta "hidden" e non va più avanti. Ho provato 2 volte ma è sempre lo stesso risultato. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? grazie in anticipo:)
Quote:
realitalia92
qualcuno ha un idea di cosa è dovuto il mio problema? se provo ad installare la rom tedesca può cambiare qualcosa?
Hai già provato killando tutte le voci "Kies" in gestione attività di Win?
Sono poco esperto....è l'unico consiglio che mi viene da darti!!! :(
-
Quote:
realitalia92
lascialo andare.
quanto tempo gli dai?
considera che il tempo è variabile:
io solitamente ci metto 8 minuti, altri amici con pc molto potenti ci mettono 5 minuti circa.
dai tempo al tempo
-
Quote:
fashion79
Aiutatemi per favore
non hai installato la CWM, hai installato solo il root.
e sei ancora su kernel stock.
per avere la recovery avanzata PERMANENTE (quella touch che hai visto per attivarla devi flasharla ogni volta che entri in recovery) devi flashare un kernel moddato che la preveda.
nel caso CFROOT e NOTECORE (ampiamente collaudati).
in ogni caso NON FARE I BACKUP: o meglio, puoi farli ma non ripristinarli.
per ripristinare il backup infatti il telefono FORMATTA tutte le partizioni, e puoi incorrere nel famoso brickone senza ritorno.
questo discorso vale 1000 volte di più se sei su kernel stock
-
Quote:
misha84
non hai installato la CWM, hai installato solo il root.
e sei ancora su kernel stock.
per avere la recovery avanzata PERMANENTE (quella touch che hai visto per attivarla devi flasharla ogni volta che entri in recovery) devi flashare un kernel moddato che la preveda.
in ogni caso NON FARE I BACKUP: o meglio, puoi farli ma non ripristinarli.
per ripristinare il backup infatti il telefono FORMATTA tutte le partizioni, e puoi incorrere nel famoso brickone senza ritorno.
questo discorso vale 1000 volte di più se sei su kernel stock
flashando per esempio netcore avrei miglioramenti rispetto allo stock.
-
Quote:
misha84
Ah!! :o Porca vacca, sta cosa non la sapevo!!!
Nonostante mi sia letto 2000 guide.....o non c'è scritto, o m'è sfuggita....o non ho avuto occasione di constatarla personalmente (telefono alla mano).
Grazie misha!
-
Si può flashare solo via odin? la recovery stock non mi fa installare il notecore mi dà sempre errore
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※