Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Certamente :-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
Aspetta.pero.ho guardato le prime paggine ect.
Pero quello che non ho capito.
Devo naturalmente flashare prima LQ3 ICS ITALY 4.0.3.
Non posso flashare dire tamente LPI QUESTA 4.0.4! ?? GIUSTO!??????
Allora da LC1 ginger open europe. Con root. Faccio wipes. deep cleean. CON ICS LQ3 ITALY.4.0.3. con pit. E ripartition.
Poi flash sempre con pc odin. classico. LPI 4.0.4 questa.
E dopo faro il root con mobile odin. Giusto!?????? Ce gia il root giusto.x sta qui 4.0.4.
P.s. E dopp tutta sta roba. Il kernel netcore se lo installo. E megllio o no!??? Perche non voglio un kernel che mi tiene sempre overlockato il teledono. Lo voglio solo x evitare il bug brick. X cio instalerei il notecore. E dopo in caso se voglio provo overlock.ma non voglio che mi cambia i settaggi!!
Giusto..
Please risp. !!
Grazie.un altro thankx x te! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Tagliando la testa al toro...potrei allora scaricare il .tar della v.7 Notecore e flasharlo direttamente da Odin mobile?!?!?
Questo è quello che consiglia Andromeda e fa sempre lui...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao raga. ..io ancora non ho aggiornato e sono ancora sulla kka... Ho paura di installare questo aggiornamento ed incappare nel bug del brick facendo i wip.... Sapete se su quedto aggiornamento e afflitto da questo bug oppure lo hanno risolto?
-
Quote:
OverDrive
Questo è quello che consiglia Andromeda e fa sempre lui...
Ok, infatti, allora procedo....mi sarebbe bastato rileggere il post in prima pagina di Andromeda! ;)
E adesso il noob che è in me esce fuori ancora una volta........ rotfl
E se il Notecore non mi piacesse e volessi tornare al kernel stock?!??
Abbi pazienza......
-
Quote:
posalaquaglia
Io il root l'ho già fatto seguendo la guida di Andromeda in prima pagina (ed ho l'icona supersu nelle applicazioni).
Posso rieseguire tranquillamente dal principio la procedura presente nel link che hai postato.....per flashare Notecore?
Grazie
una volta che fai il flash della notecore l'apk supersu è sostituita da superuser.
è un caso particolare:
quando esegui la singapore procedure viene installata in /system/app una apk che si chiama "superuser", ma che in realtà è supersu.
quando flashi il notecore, si va a installare una apk nella stessa posizione e con il nome "superuser", ma che stavolta è davvero Superuser, quindi quella che c'era prima viene sovrascritta.
io ti sconsiglio di fare prima uno e poi l'altro:
le apk che vengono messe nella meoria di sistema (i vari superuser) sono, per così dire obsolete.
appena metti i dati dell'account google installano gli aggiornamenti dal market di queste apk, aggiornamenti che però finiscono nella meoria /data, e non System.
in soldoni:
non trovi l'apk originale ma ti trovi gli aggiornamenti, questo può portare a problemi, senza contare i problemi relativi al diversi metodi di root (singapore e i vari kernel "all in one").
in definitiva: o fai l'uno o fai l'altro!
mia personale opinione
qui si ostinano fa fare
1) singapore
2) flash con odin mobile del kernel moddato
per me è slo una fonte di problemi, metti un sacco di roba nella memoria di sitema che può creare conflitti, quando si può evare tranquillamente flashando direttamente in recovery un kernel "all in one" che abbia recovery avanzata e root.
-
Quote:
angelusk
Ciao raga. ..io ancora non ho aggiornato e sono ancora sulla kka... Ho paura di installare questo aggiornamento ed incappare nel bug del brick facendo i wip.... Sapete se su quedto aggiornamento e afflitto da questo bug oppure lo hanno risolto?
Che io sappia non si sa ancora niente di sicuro...........però ho letto di diverse persone (3....4) che hanno fatto i wipe senza nessun tipo di problema.
Con questo non ti sto dicendo di aggiornare alla 4.0.4 e di fare i wipe..............occhio!!!
-
Quote:
misha84
una volta che fai il flash della notecore l'apk supersu è sostituita da superuser.
è un caso particolare:
quando esegui la singapore procedure viene installata in /system/app una apk che si chiama "superuser", ma che in realtà è supersu.
quando flashi il notecore, si va a installare una apk nella stessa posizione e con il nome "superuser", ma che stavolta è davvero Superuser, quindi quella che c'era prima viene sovrascritta.
io ti sconsiglio di fare prima uno e poi l'altro:
le apk che vengono messe nella meoria di sistema (i vari superuser) sono, per così dire obsolete.
appena metti i dati dell'account google installano gli aggiornamenti dal market di queste apk, aggiornamenti che però finiscono nella meoria /data, e non System.
in soldoni:
non trovi l'apk originale ma ti trovi gli aggiornamenti, questo può portare a problemi, senza contare i problemi relativi al diversi metodi di root (singapore e i vari kernel "all in one").
in definitiva: o fai l'uno o fai l'altro!
mia personale opinione
qui si ostinano fa fare
1) singapore
2) flash con odin mobile del kernel moddato
per me è slo una fonte di problemi, metti un sacco di roba nella memoria di sitema che può creare conflitti, quando si può evare tranquillamente flashando direttamente in recovery un kernel "all in one" che abbia recovery avanzata e root.
E quindi a sto punto che faccio???
Dovrei rifleshare la LRI stock da capo? (senza fare i wipe?)
E quali sarebbero questi kernel..."all in one"?
E poi dalla recovery di uno di questi kernel "all in one", potrei passare tranquillamente al Notecore?
-
Quote:
posalaquaglia
Ok, infatti, allora procedo....mi sarebbe bastato rileggere il post in prima pagina di Andromeda! ;)
E adesso il noob che è in me esce fuori ancora una volta........ rotfl
E se il Notecore non mi piacesse e volessi tornare al kernel stock?!??
Abbi pazienza......
Non te lo saprei dire...ma c'è la procedura anche per questo perchè ricordo di averla letta.Misha 84 saprà sicuro come fare...ascoltalo che ne sa parecchio ;-)
-
Quote:
posalaquaglia
E quindi a sto punto che faccio???
Dovrei rifleshare la LRI stock da capo? (senza fare i wipe?)
E quali sarebbero questi kernel..."all in one"?
E poi dalla recovery di uno di questi kernel "all in one", potrei passare tranquillamente al Notecore?
all in one = recovery avanzata + root = NOTECORE = CFROOT = GOKUKERNEL = SPEEDMOD = tutti i kernel moddati per ICS
-
Certo messaggio ricevuto... Comunque e assurdo che uno debba avere il terrore di aggiornare...aspetto buone nuove e sicure sulla risoluzione di questo bug :banghead: