Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, quindi seguendo questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1956788 con la 4.0.4. "pulita".
Ma come sto ora posso riflashare la LRI.......o mi conviene tornare alla KKA e fare tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelusk
Certo messaggio ricevuto... Comunque e assurdo che uno debba avere il terrore di aggiornare...aspetto buone nuove e sicure sulla risoluzione di questo bug :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se sai come muoverti e non fai nessun wipe, non c'è nessun motivo di aver....terrore!!!!
Altrimenti nessuno avrebbe aggiornato alla 4.0.4.
-
Quote:
posalaquaglia
riflasha SOLO la LRI, poi esegui quella procedura che hai linkato
-
Quote:
misha84
lascialo andare.
quanto tempo gli dai?
considera che il tempo è variabile:
io solitamente ci metto 8 minuti, altri amici con pc molto potenti ci mettono 5 minuti circa.
dai tempo al tempo
niente ho provato ad aspettare più tempo ma non ne vuole proprio sapere....si ferma al punto iniziale che carica una piccolissima parte della barra, esattamente alla dicitura "hidden.jpg" e non va più avanti
-
Ragazzi ogni volta che si riavvia il mio note mi mostra la schermata "aggiornamento applicazioni in corso".... Succede solo a me?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Ora che ICS è ufficiale, domanda da profano: ma con l'arrivo di ICS sul Note non dovremmo avere compresa Premium Suite relativa alla suite s-pen (note, memo eccetera)??
Lo chiedo perchè quello che abbiamo è un pò diverso da questo [GALAXY Note] Introducing Premium Suite with Ice Cream Sandwich - YouTube o sbaglio?
Dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
angelusk
Ciao raga. ..io ancora non ho aggiornato e sono ancora sulla kka... Ho paura di installare questo aggiornamento ed incappare nel bug del brick facendo i wip.... Sapete se su quedto aggiornamento e afflitto da questo bug oppure lo hanno risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ieri mi trovavo nella tua situazione. Ho seguito la guida in prima pagina di questo lnk https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html senza fare alcun wipe e sostituendo il file tedesco con quello italiano. Adesso mi ritrovo con ics ita 4.0.4 e fino adesso ZERO bug!
Chiedo ai più esperti. Forse ho rischiato qualcosa?
-
Quote:
Gilles72
certo che c'e'....apps S-pen S-note S-choice ecc.
-
Quote:
fashion79
ieri mi trovavo nella tua situazione. Ho seguito la guida in prima pagina di questo lnk
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html senza fare alcun wipe e sostituendo il file tedesco con quello italiano. Adesso mi ritrovo con ics ita 4.0.4 e fino adesso ZERO bug!
Chiedo ai più esperti. Forse ho rischiato qualcosa?
se partivi da ICS stock senza problemi e hai flashato senza wipe tutto OK
-
andromeda io sono con la 4.0.4 tedesca e ho i permessi di root con la procedura singapore(senza CWM) posso mettere la itv 4.0.4 senza fare alcun wipe...solamente flashando PDA con odin???