Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Ma scusate facendo il cambio CSC non c'è il rischio del brick?
Attenzione, facendo così, si resetta tutto il device
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio84
Accidenti pure per il cambio CSC? Quindi non rimane altro da fare che KKA o XILB1-wipes-agg. kies?
-
Quote:
Giorgio84
mmm ... questo l'avevo dimenticato, sai che mi hai fatto sorgere il dubbio? Qualcuno che ne sa di più?
-
Quote:
Sfattucci
mmm ... questo l'avevo dimenticato, sai che mi hai fatto sorgere il dubbio? Qualcuno che ne sa di più?
Io sapevo che si rischia molto anche con il cambio CSC :(
-
Quote:
Sfattucci
Si, il cambio CSC effetua un reset del telefono e quindi è a rischio di brick!
Eviterei
-
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate!!!
Io ho ICS 4.03 XXLQ3 flashato con ODIN partendo da una stock 2.3.6 ITA no brand.
Se volessi passare a 4.0.4. ITA posso andare di ODIN in maniera analoga a quanto già fatto per ottenere la 4.0.3??
Sono neccessari wipe???
Grazie a tutti per il supporto!!!!
Marco
-
Quote:
Giorgio84
Si effettivamente, perchè effettua dei wipe col cambio csc ... quindi se il kernel non è bugfree, in teoria brick assicurato ( o quasi ) ....
-
Quote:
Sfattucci
Si effettivamente, perchè effettua dei wipe col cambio csc ... quindi se il kernel non è bugfree, in teoria brick assicurato ( o quasi ) ....
Quindi per avere il CSC ITV conviene prima tornare alla KKA fare il cambio di CSC e flashare la 4.0.4 ITV
-
Qualcuno (per sfizio) ha provato a fare un factory reset?
Volevo farne uno su GB stock e uno dopo l'aggiornamento per dargli una bella pulita ma mi caco sotto.........
Si sa niente?
-
Quote:
Zephyr
Volevo farne uno su GB stock e uno dopo l'aggiornamento per dargli una bella pulita ma mi caco sotto.........
Si sa niente?
Come dire ... chi ha il coraggio di buttarsi per primo dal dirupo? E' ancora presto per dirlo, e quasi sicuramente non è bugfree ... quindi evitate come la peste di azzardarvi a fare queste "sconcerie" finchè non si ha nulla di ufficiale
-
Pochi muniti fà altro "aggiornamento" da Samsung Italia, pagina FB:
Samsung Italia Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverà prossimamente; per gli altri modelli non abbiamo al momento informazioni precise. Continuate a seguirci.
7 minuti fa · Mi piace[/B]
-
Io mi tengo stretto il mio kingdroid e lascio fare le cavie a qualcun altro ..
Fra una settimana se ne parla ..
-
Quote:
Zephyr
Si sa niente?
Lascia stare.... Poi una volta che lo hai fatto in GB comprensivo di format memoria se puoi... Non serve farlo in ICS. Su XDA qualcuno ha brikkato...
-
ragazzi io passo a ICS ITA quando 1) sarà dato per certo che non ha il bug del deep sleep 2)sarà dato per certo che non ha il bug del BRICK poi si che cambio!!
-
A me la sta scaricando da samfirmware... Ma aspetto a metterla... Il modem é lo stesso della germany? A me dava problemi....
-
Quote:
Andromeda1968
flashato anche via Mobile Odin Pro il Notecore kernel 7.0 ;)
tutto OK
ecco i dati:
PDA LRI
Phone LRB
CSC ITVLR1
Andromeda che caratteristiche ha questo kernel? Dove è reperibile e se puoi dirmi pregi e difetti. Ha il bug?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Giorgio84
Confermo un collega ha brikkato cosi!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dago4ever
Andromeda che caratteristiche ha questo kernel? Dove è reperibile e se puoi dirmi pregi e difetti. Ha il bug?
Inviato dal mio GT-N7000
c'e' un thread aperto..leggete ;)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' un thread aperto..leggete ;)
Trovata
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
Come dire ... chi ha il coraggio di buttarsi per primo dal dirupo? E' ancora presto per dirlo, e quasi sicuramente non è bugfree ... quindi evitate come la peste di azzardarvi a fare queste "sconcerie" finchè non si ha nulla di ufficiale
ma in questo caso è cmq tutto coperto da garanzia, visto che, essendo un aggiornamento ufficiale, sapranno bene anche in Samsung che c'è questo problema...e quindi da far passare in garanzia, giusto?
-
Insomma l'unico pirla a cui questa rom non ha cambiato il CSC sono io :)
Vabè riproverò ed in caso mi lancio nei downgrade e wipes vari...
-
Non riesco a immaginare che bordello possano aver creato per bloccare un aggiornamento in corso... RIDICOLO!!
Me ne torno alla mia cara CM9, al diavolo Samsung!
-
I pirla, evidentemente sono due, anche io...
Comunque con downgrade, seppure con panico, alla fine tutto ok...
Se vuoi sapere guarda nella discussione su aggiornamento ics.
-
Quote:
OverDrive
Non è che volevano dire " Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note Brand arriverà prossimamente" ed hanno scritto No brand per errore???rotfl
rotflrotflrotfl
Avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quella della Samsung Italia si drogano ed anche pesantemente!!!!!!!!!!!!
Hanno appena corretto gli annunci, specificando che si riferivano ai Brandizzati!!!!!
E' ufficiale. Alla Samsung Italia ci lavorano degli inetti e incompetenti!
-
Quote:
marcodroid
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate!!!
Io ho ICS 4.03 XXLQ3 flashato con ODIN partendo da una stock 2.3.6 ITA no brand.
Se volessi passare a 4.0.4. ITA posso andare di ODIN in maniera analoga a quanto già fatto per ottenere la 4.0.3??
Sono neccessari wipe???
Grazie a tutti per il supporto!!!!
Marco
no nessun wipes se hai tutto OK..comunque è la LRI ICS 4.0.4 ;)
-
ripeto ICS LRI 4.0.4 No Brand è perfetta.!! altrimenti non postavo nulla....io
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda, ci racconti qualcosa che faccia capire se c'è differenza con la 4.0.4 tedesca? E se conviene passare a questa ITA?
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
si ,ma fatto sta che da sammobile è sparito il link per il download ed hanno lasciato solo quello per la 4.0.3
-
Quote:
OverDrive
Andromeda, ci racconti qualcosa che faccia capire se c'è differenza con la 4.0.4 tedesca? E se conviene passare a questa ITA?
Grazie
ripeto grandi differenze non ne vedo....ma a questo punto meglio avere una nostra versione sul device ;)
e la piu' aggiornata al momento....il bug??? vedremo...
comunque ripeto davvero fluida e veloce.
-
Quote:
garamant
si ,ma fatto sta che da sammobile è sparito il link per il download ed hanno lasciato solo quello per la 4.0.3
e che ci posso fare io...la rimetteranno...
-
-
Quote:
garamant
Veramente c'è da qualche ora!
Devi andare su Samfirmware, scirvere in alto a destra N7000 e te li trova tutti ;)
-
Ragazzi il link non funziona!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda.
Per andare va, a circa 40KB però..... Ovvero più di tre ore..... o_O
-
Quote:
peppeb03
Ragazzi il link non funziona!!!!!
a me funziona
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto grandi differenze non ne vedo....ma a questo punto meglio avere una nostra versione sul device ;)
e la piu' aggiornata al momento....il bug??? vedremo...
comunque ripeto davvero fluida e veloce.
Se non ci sono grandi differenze preferisco stare con la tedesca. Considerato che il mio era brandizzato "3" e quindi ai fini della garanzia non mi cambia nulla.
Se nell'uso cmq vedete invece miglioramenti, o se scoprite che non ha il Bug Brick... allora penserò al flash, sempre che non mi venga la smania in questi gg!!!rotfl
-
Ragazzi ho notato una cosa che dipende penso da ICS: io uso swiftkey3 e ogni volta che uso un'app con immissione del testo mi compare una fastidiosa notifica a forma di tastierino.
C'è un modo definitivo di disattivare questa odiosa notifica?
Quote:
gonzogonzo
I pirla, evidentemente sono due, anche io...
Comunque con downgrade, seppure con panico, alla fine tutto ok...
Se vuoi sapere guarda nella discussione su aggiornamento ics.
Anche tu il mio problema? E' strano, ad Andromeda per esempio non l'ha dato! Forse la versione che ho scaricato da checkfus non va bene, riproverò con quella via hotmail. Com'è possibile che ad alcuni cambia il csc e ad altri no?
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda.
Per andare va, a circa 40KB però..... Ovvero più di tre ore..... o_O
che ti posso dire...staranno tutti scaricando ;)
-
Quote:
Andromeda1968
che ti posso dire...staranno tutti scaricando ;)
come l'hai beccata la 4.0.4 itv? O.o non sono riuscito a trovarla nemmeno su sammobile, siam sicuri che non ha qualche problema?
p.s. cf kernel per questa versione è già disponibile?
p.s.2 il notecore è compatibile con questa rom 4.0.4?
-
Quote:
garamant
hai provato qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRI_N7000ITVLR1_ITV.zip