Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se partivi da ICS stock senza problemi e hai flashato senza wipe tutto OK
Per la precisione partivo da ginger stock con telefono rootato. Se non sbaglio avevo eseguiti
la procedura chainfire
-
vorrei passare a ics 4.0.4 ita nobrand da ics 4.0.4 tedesco sul mio note ita nobrand.
Chiedo conferma se è corretto seguire questa guida senza fare wipe.
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Chiedo inoltre se seguendo la procedura con odin si perdono dati e se risolvo il problema della tastiera "null" che ho con la 4.0.4 tedesca, grazie
-
Quote:
ntony17
andromeda io sono con la 4.0.4 tedesca e ho i permessi di root con la procedura singapore(senza CWM) posso mettere la itv 4.0.4 senza fare alcun wipe...solamente flashando PDA con odin???
Certamente :-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
Quote:
velox
vorrei passare a ics 4.0.4 ita nobrand da ics 4.0.4 tedesco sul mio note ita nobrand.
Chiedo conferma se è corretto seguire questa guida senza fare wipe.
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Chiedo inoltre se seguendo la procedura con odin si perdono dati e se risolvo il problema della tastiera "null" che ho con la 4.0.4 tedesca, grazie
Se leggi nelle prime pagine trovi tutte le info....comunque e' no wipe
-
Con ics quando compongo un numero di tel o quando ricevo una chiamata,visualizzo i numeri separati tra prefisso e numero. posso farli tornare attaccati come con ginger?
-
Quote:
Andromeda1968
Se leggi nelle prime pagine trovi tutte le info....comunque e' no wipe
grazie andromeda spero di risolvere il probelma della tastiera samsung "null" ..............
-
ragazzi, è uscita un nuovo aggiornamento tedesco... prima di flashare tutti dalla 4.0.4 tedesca alla ita, forse è meglio aspettare... anche se forse è solo una "copia" di quella ita fatta per aggiornare un paio di cosette in maniera uniforme...
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Aspetta.pero.ho guardato le prime paggine ect.
Pero quello che non ho capito.
Devo naturalmente flashare prima LQ3 ICS ITALY 4.0.3.
Non posso flashare dire tamente LPI QUESTA 4.0.4! ?? GIUSTO!??????
Allora da LC1 ginger open europe. Con root. Faccio wipes. deep cleean. CON ICS LQ3 ITALY.4.0.3. con pit. E ripartition.
Poi flash sempre con pc odin. classico. LPI 4.0.4 questa.
E dopo faro il root con mobile odin. Giusto!?????? Ce gia il root giusto.x sta qui 4.0.4.
P.s. E dopp tutta sta roba. Il kernel netcore se lo installo. E megllio o no!??? Perche non voglio un kernel che mi tiene sempre overlockato il teledono. Lo voglio solo x evitare il bug brick. X cio instalerei il notecore. E dopo in caso se voglio provo overlock.ma non voglio che mi cambia i settaggi!!
Giusto..
Please risp. !!
Grazie.un altro thankx x te! ;)
Andromeda risp.plesse.graziieee!"
-
se parti da gingerbread puoi effettuare il deep clean 1 e poi flashi questo firmware Italia LRI con odin classico senza ulteriori wipes
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Andromeda risp.plesse.graziieee!"
Ciao.
Dunque, le risposte che cerchi sono nelle info di installazione.. ;)
Nella tua situazione, ovvero GB, vedi il punto 2:
Quote:
2. se partite da Gingerbread eseguite prima i due wipes da recovery stock o custom che avete e poi flashate normalmente con odin classico.
E poi il punto 3:
Quote:
3. se partite da custom rom ICS o Gingerbread....sarebbe meglio ripartire dalla KKA ufficiale stock Italia...poi eseguite un Deep Clean 1 Gingerbread edition e a questo punto flashate ICS LRI Italia via Odin classico senza nessun altro wipes
Per quanto riguarda il root, flasha il NoteCore..! :cool: