Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se parti da gingerbread puoi effettuare il deep clean 1 e poi flashi questo firmware Italia LRI con odin classico senza ulteriori wipes
Andro mi fai preoccupare. Il fatto che io non abbia fatto il deepclean ed abbia solo flashiato ics ita preclude dei problemi?
-
Quote:
fashion79
Andro mi fai preoccupare. Il fatto che io non abbia fatto il deepclean ed abbia solo flashiato ics ita preclude dei problemi?
no non devi...come ho già scritto tante volte se partite da una situazione perfettamente OK senza problemi hai fatto bene ad aggiornare senza wipes...tranquillo
chiaramente partendo da ICS
-
Ma perche'.....nonostante abbia fatto 8000 wipe, reset di fabbrica vari (ovviamente tutti da GB), dopo il flash della LRI...........mi ritrovo ancora tutte le vecchie cartelle che avevo in GB?!?!?!?!?!
Es.: mi ritrovo ancora la cartella Navigon con dentro la mappa e file vari!!!
Ahoo....e so' de coccio!!! :O
-
Quote:
posalaquaglia
Ma perche'.....nonostante abbia fatto 8000 wipe, reset di fabbrica vari (ovviamente tutti da GB), dopo il flash della LRI...........mi ritrovo ancora tutte le vecchie cartelle che avevo in GB?!?!?!?!?!
Es.: mi ritrovo ancora la cartella Navigon con dentro la mappa e file vari!!!
Ahoo....e so' de coccio!!! :O
vuol dire che non hai eseguito il deep clean da gingerbread che prevede la formattazione della sd interna ;)
-
Quote:
Andromeda1968
vuol dire che non hai eseguito il deep clean da gingerbread che prevede la formattazione della sd interna ;)
Andromeda, ho fatto cosi':
Dalla custom rom GB ho fatto un reset di fabbrica con formattazione della scheda SD.
Poi ho flashato la KKA, e una volta terminato ho fatto un wipe cache e data / factory.
Poi ho messo la LRI.
Dove sta l'inghippo?
(gia' mi tengo pronto per un..........mea culpa!!! :))
-
Quote:
posalaquaglia
Andromeda, ho fatto cosi':
Dalla custom rom GB ho fatto un reset di fabbrica con formattazione della scheda SD.
Poi ho flashato la KKA, e una volta terminato ho fatto un wipe cache e data / factory.
Poi ho messo la LRI.
Dove sta l'inghippo?
(gia' mi tengo pronto per un..........mea culpa!!! :))
se hai formattato la SD interna è impossibile che ti ritrovi tutte le cartelle vecchie :)
qualche cosa non è andato per il verso giusto ;) tutto qui
-
Ciao...volevo sapere una cosa...siccome ho molte app installate però volevo fare il wipe prima di aggiornare e non mi va di riscaricare di nuovo tutto...cosa mi consigliate di fare...?se effettuo un backup di tutto dovrebbe andare giusto..?scusatemi ma è da poco che uso android..:-[
-
Quote:
riccardo1991
Ciao...volevo sapere una cosa...siccome ho molte app installate però volevo fare il wipe prima di aggiornare e non mi va di riscaricare di nuovo tutto...cosa mi consigliate di fare...?se effettuo un backup di tutto dovrebbe andare giusto..?scusatemi ma è da poco che uso android..:-[
ti consiglio di leggere le info e le guide prima e soprattutto il thread sul brick ICS ;)
-
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
no non devi...come ho già scritto tante volte se partite da una situazione perfettamente OK senza problemi hai fatto bene ad aggiornare senza wipes...tranquillo
chiaramente partendo da ICS
Ma io non sono partito da ICS, ma sono partito da GingerBread per andare in ICS