Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
certo che c'e'....apps S-pen S-note S-choice ecc.
Ovvio che c'è, ma è la Premium o la standard?
Dal video che vedo quella versione ha funzioni in più della nostra suite. Quindi?
-
1 allegato(i)
ragazzi mi chiedevo non è che il mio problema è dovuto dal firmware che monto? ecco un immagineAllegato 18098
-
a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...
-
Quote:
Keishusan
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato :D?
-
Quote:
angelusk
a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...
Come darti torto!?!?!
Resta con GB! ;)
-
Quote:
angelusk
e PROPIO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO!!!
se ce il bug del kernel e ovvio che non e ben fatta!!! e puo capitare magari che ne so dopo una app instalkata o altro ti fa in crash il cell.. e devi x forza fare wipe.. che fai!???
e poi ogni giorno starei a pebsare che da un momento al altro potrebbe succedere qualcosa!!!
per questo sto anocra COn Ginger. Stock LC1 open europe!!
Ma pensavo di provarla comunque xche voglio la suite premium per s.pen!!! ;)))) e dicono che ics ha migliori prestazioni. nei giochi!!!
buu. .intanto sto scaricando ste ics.
-
RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!
Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..
Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.
MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????
p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!
Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ;)))))
grazie un sltro thanks vi aspetta!!!
-
Quote:
1xxDIMAxx1
RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!
Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..
Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.
MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????
p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!
Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ;)))))
grazie un sltro thanks vi aspetta!!!
Ciao.
Come indicato nelle info:
Quote:
Deep Clean 1 Gingerbread edition e a questo punto flashate ICS LRI Italia via Odin classico senza nessun altro wipes
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Androidiani App
Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato :D?
on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno
Androidiani App
Io ho migliorato un po' mettendo il kernel notecore v.7, spero che ho fatto bene :P