Visualizzazione stampabile
-
tutto fatto! :D
Sono tornato alla KKA ho fatto tutti i WIPE del caso, messo la LRI sto ripristinando il backup di KIES di tutti i miei dati e dopo vi saprò dire..
(:
vediamo come va questa ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
1) aggiornato via odin classico senza wipes e senza nulla (avendo un Note perfetto) tutto OK
tutto funziona bene anche il GPS (cosa che era stata chiesta) ;)
fluidità ottima....chiaramente perdita di root...ma il firmware è No wipe quindi non perdete nulla dei vostri dati e applicazioni ;)
2) root effettuato con successo tramite questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
3) potete usare tranquillamente Mobile Odin Pro per il flash al kernel Notecore (chiaramente se volete)
Scusa Andromeda, non ho capito... In basso si suggerisce di effettuare il wipe prima di aggiornare ma in questo post invece scrivi che non hai effettuato il wipe e che l'installazione tramite Odin Classic non implica la perdita dei dati e dei programmi installati. Mi riferisco solo al punto 1, perchè non mi interessa il root al momento.
Cosa devo fare quindi? Wipe oppure no? Fra l'altro, utilizzerei Odin perchè tramite Kies ho un errore, sembra che il mio Note non venga identificato correttamente: era un brand 3, poi ho seguito la guida per il no-brand con fw ufficiale, da korea sono passato a it, poi mi è arrivato un aggiornamento di GB via OTA. Da quel momento se connetto il Note al PC e provo a verificare se ci sono aggiornamenti (ovviamente mi aspetto ICS 4.0.4!!!) mi dice che c'è un problema di inizializzazione, e via OTA non rileva aggiornamenti.
Per questo mi indirizzerei di nuovo verso Odin...
Grazie molte.
Saluti.
-
Quote:
elsapo
Scusa Andromeda, non ho capito... In basso si suggerisce di effettuare il wipe prima di aggiornare ma in questo post invece scrivi che non hai effettuato il wipe e che l'installazione tramite Odin Classic non implica la perdita dei dati e dei programmi installati. Mi riferisco solo al punto 1, perchè non mi interessa il root al momento.
Cosa devo fare quindi? Wipe oppure no? Fra l'altro, utilizzerei Odin perchè tramite Kies ho un errore, sembra che il mio Note non venga identificato correttamente: era un brand 3, poi ho seguito la guida per il no-brand con fw ufficiale, da korea sono passato a it, poi mi è arrivato un aggiornamento di GB via OTA. Da quel momento se connetto il Note al PC e provo a verificare se ci sono aggiornamenti (ovviamente mi aspetto ICS 4.0.4!!!) mi dice che c'è un problema di inizializzazione, e via OTA non rileva aggiornamenti.
Per questo mi indirizzerei di nuovo verso Odin...
Grazie molte.
Saluti.
In caso possa essere utile, questa è la versione del mio Note (versione che si è installato autonomamente via OTA!):
N7000XILB1
N7000XXLB1
N7000ITVKL1
-
Quote:
elsapo
In caso possa essere utile, questa è la versione del mio Note (versione che si è installato autonomamente via OTA!):
N7000XILB1
N7000XXLB1
N7000ITVKL1
usa odin classico e se hai il Note perfetto senza particolari problemi flasha senza wipes ;)
-
Io sono ancora alla stock germany, volevo sapere se la stock ita avesse il text to speech in italiano (impostazioni, lingua, text to speech, Samsung tts, lingua), perché in quella tedesca non c'è
-
salve...io ho GB 2.3.6 LB1...quindi tutto stock...e se non ho capito male, posso effettuare il wipe e poi aggiornare alla 4.0.4 senza problemi...giusto o sbaglio qualcosa...?
-
Quote:
riccardo1991
salve...io ho GB 2.3.6 LB1...quindi tutto stock...e se non ho capito male, posso effettuare il wipe e poi aggiornare alla 4.0.4 senza problemi...giusto o sbaglio qualcosa...?
certamente..
-
Quote:
Andromeda1968
usa odin classico e se hai il Note perfetto senza particolari problemi flasha senza wipes ;)
Domani sera ci provo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
elsapo
Domani sera ci provo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
finalmente abbiamo ICS Italia....usatelo ;);)
-
Quote:
Andromeda1968
certamente..
grazie Andromeda...anche se mi scoccia un po dover riscaricare tutto di nuovo...comunque tu (scusami se ti do del tu) il wipe me lo consigli o secondo te posso anche non farlo..?