Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
grazie Andromeda...anche se mi scoccia un po dover riscaricare tutto di nuovo...comunque tu (scusami se ti do del tu) il wipe me lo consigli o secondo te posso anche non farlo..?
se parti da Gingerbread...wipe cache e wipe dalvik non hanno mai fatto male a nessuno ;)
se vuoi un lavoro al massimo della pulizia...deep clean 1 gingerbread e poi flash della LRI ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se parti da Gingerbread...wipe cache e wipe dalvik non hanno mai fatto male a nessuno ;)
se vuoi un lavoro al massimo della pulizia...deep clean 1 gingerbread e poi flash della LRI ;)
ok...grazie..xo siccome non ho mai fatto nessun wipe, mi potresti indicare delle guide per farlo...?invece se uso deep clean 1 non devo fare nessun wipe prima giusto?scusa ma ormai avrai capito che non ci capisco una cippa...:)
-
Quote:
riccardo1991
ok...grazie..xo siccome non ho mai fatto nessun wipe, mi potresti indicare delle guide per farlo...?invece se uso deep clean 1 non devo fare nessun wipe prima giusto?scusa ma ormai avrai capito che non ci capisco una cippa...:)
leggi le guide in rilievo sez. modding c'e' tutto ;)
-
Devi formattare la sd card
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
leggi le guide in rilievo sez. modding c'e' tutto ;)
ok..grazie dell'aiuto...:)
-
Quote:
world88
Io sono ancora alla stock germany, volevo sapere se la stock ita avesse il text to speech in italiano (impostazioni, lingua, text to speech, Samsung tts, lingua), perché in quella tedesca non c'è
Nessuno che abbia montata la 4.0.4 italiana può aiutarmi? Si tratta di smanettare 10 secondi nel menu :) Mi farebbe un grande favore
-
Quote:
world88
Nessuno che abbia montata la 4.0.4 italiana può aiutarmi? Si tratta di smanettare 10 secondi nel menu :) Mi farebbe un grande favore
In Samsung TTS (sintesi vocale) io vedo......coreano, inglese, cinese, spagnolo, tedesco, francese!
-
Quote:
posalaquaglia
In Samsung TTS (sintesi vocale) io vedo......coreano, inglese, cinese, spagnolo, tedesco, francese!
Grazie :D Praticamente alla samsung italia non hanno fatto proprio NIENTE!
-
Quote:
acul90ml
c'è la possibilità che sia privo del bug o ormai dite che è inutile sperare?
CIAO SCUSA mi dici la differenza il mio: PDA:N7000XXLRI PHONE:N7000XXLRB CSC:N7000ITVLR1
-
andromeda o qualcun altro.
Ho troppo voglia di provare sta ics.. e il notekernel!! percio allora ultima domanda. ho leto e riletto e ridomandato. sono davanti al pc e sto x flasha..scaricato tutto ormai.
allora io Sono con ginger stock LC1 open europe.
1. Faccio tutti i wipes e ripristino dati fabrica giusto!????
2. Stacco la batteria. e riatacco metto in download ect..
3. E qui la domanda Su Odin Devo settare REPARTITION O NO!? dato che vengo da ginger e passo a olics.
4. e Devo mettere il pit. Giusto!????????????