Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxdimaxx1
dammene una se ne hai!!
:(
voglio fare le sose per bene!
Help
-
Quote:
1xxDIMAxx1
voglio fare le sose per bene!
Help
Per questo ti ho inviato un PM...;)
-
sei su LC!?
bene.
allora adesso:
1) riavvia in recovery
2) factory reset
3) non riavviare, TOGLI LA BATTERIA per spegnere il telefono
4) togli sim e scheda SD
5) rimetti la batteria e avvialo in download mode
6) flash senza repartition di LRI (posizionalo in PDA, assicurati che il file in PDA sia in formato .tar.md5)
7) connetti il telefono
8) dai start e aspetti che finisca
7) come si riavvia il telefono lo scolleghi dal pc
8) aspetti che si riavvii del tutto, lo spegni normalmente, togli la batteria e rimetti sim e SD
pace, hai finito.
per il root puoi usare anche il CFROOT LRG, è pienamente compatibile (lo sto usando in questo momento, già testato)
-
salve, sono a gb stock ita...per pulire per bene tutto uso deep clean 1 giusto..?poi però posso aggiornare alla 4.0.4 tramite kies o devo flashare con odin..?grazie
-
Quote:
riccardo1991
salve, sono a gb stock ita...per pulire per bene tutto uso deep clean 1 giusto..?poi però posso aggiornare alla 4.0.4 tramite kies o devo flashare con odin..?grazie
sei già in ballo con odin classico....usalo fino in fondo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sei già in ballo con odin classico....usalo fino in fondo ;)
lo so però siccome non l'ho mai usato non vorrei fare danni...mi sono letto le guide come mi hai suggerito tu ieri...quindi ricapitolando...scarico odin classico...faccio il deep clean 1 gb edition...poi scarico il firmware 4.0.4 LRI e lo flasho sempre con odin...giusto...o sbaglio..?
-
Quote:
riccardo1991
lo so però siccome non l'ho mai usato non vorrei fare danni...mi sono letto le guide come mi hai suggerito tu ieri...quindi ricapitolando...scarico odin classico...faccio il deep clean 1 gb edition...poi scarico il firmware 4.0.4 LRI e lo flasho sempre con odin...giusto...o sbaglio..?
perfetto ;)
segui le info pre flash con odin....quindi killi i vari processi di kies ecc. ecc. ;)
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto ;)
segui le info pre flash con odin....quindi killi i vari processi di kies ecc. ecc. ;)
grazie...anche se credo che continuerò a tartassarti di domande..:)
-
Quote:
riccardo1991
male male figliolo.rotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
anzi ne ho una fresca fresca:) posso fare il backup solo dei contatti e messaggi con kies e poi ripristinarli dopo l'aggiornamento sempre con kies o rischio il Brick?per quello che ho capito il Brick si rischia solo con un backup da ICS a ICS giusto..?