Visualizzazione stampabile
-
qualcuno di voi sta avendo problemi a scaricare il file sia dal forum che da sammobile?
e da ieri che ci provo ma dopo un po il download si ferma e dice che si sono verificati problemi col file da scaricare!!!
questo succede sia da forum che da sammobile entrambi sono su hotfile.
-
Quote:
Originariamente inviato da llalla
qualcuno di voi sta avendo problemi a scaricare il file sia dal forum che da sammobile?
e da ieri che ci provo ma dopo un po il download si ferma e dice che si sono verificati problemi col file da scaricare!!!
questo succede sia da forum che da sammobile entrambi sono su hotfile.
Anche a me dava questo problema...xo ora ho riprovato e sembra che stia scaricando senza problemi...riprova...forse c e un po di traffico..:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
bravo 1xxDIMAxx1....;)
buon modding...
-
Ciao Andromeda, mi sono letto tutti i post delle prime 20 pagine, poi ho sklerato...se c'è stata già risposta alla mia domanda chiedo venia in anticipo:
mia moglie ha N7000 brand H3G, fatto aggiornamento, ma è solo 4.0.3...ora non è che vado cercando per lei inevitabilmente l'ultima versione rilasciata, però la batteria rispetto a GB le dura una caccola...anche quando il cell non è in uso...
non so se con 4.0.4 hanno risolto questo problema...ma come si controlla se il processore si addormenta a schermo spento? (DEEP SLEEP penso sia il termine giusto)
grazie per l'eventuale aiuto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollisina
Ciao Andromeda, mi sono letto tutti i post delle prime 20 pagine, poi ho sklerato...se c'è stata già risposta alla mia domanda chiedo venia in anticipo:
mia moglie ha N7000 brand H3G, fatto aggiornamento, ma è solo 4.0.3...ora non è che vado cercando per lei inevitabilmente l'ultima versione rilasciata, però la batteria rispetto a GB le dura una caccola...anche quando il cell non è in uso...
non so se con 4.0.4 hanno risolto questo problema...ma come si controlla se il processore si addormenta a schermo spento? (DEEP SLEEP penso sia il termine giusto)
grazie per l'eventuale aiuto....
scarica dal play store cpu spy e controlla ;)
-
Ragazzi io ho la LPY, va bene, non mi ha dato mai problemi.. sto per passare a questa italiana.. vorrei ripartire da una situazione pulita, ma mi chiedevo:
se l'attuale firmware che ho adesso va bene, ritornare a ginger per partire da una situazione pulita conviene? o non c'è nessuna differenza tra partire da una situazione pulita o flaschare direttamente?
-
Andromeda...scusa se insisto...ma visto che ormai ho gia scaricato tutto l'occorrente per effettuare l'aggiornamento e credo che lo farò domani mattina...ho sempre questo dubbio sul backup dei contatti e degli sms...volevo sapere se tu mi sconsigli in assoluto di utilizzare kies per il backup e utilizzare delle app specifiche per sincronizzare contatti e sms...?perdona la mia insistenza...ma quando ho un dubbio non trovo mai pace...:-)
-
Scusa ho un' altra domanda...ho visto che è disponibile l'aggiornamento via ota...però ho notato che è "solo" 380 mega...mentre il firmware che ho scaricato è 680 mega...sai dirmi perchè...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Andromeda...scusa se insisto...ma visto che ormai ho gia scaricato tutto l'occorrente per effettuare l'aggiornamento e credo che lo farò domani mattina...ho sempre questo dubbio sul backup dei contatti e degli sms...volevo sapere se tu mi sconsigli in assoluto di utilizzare kies per il backup e utilizzare delle app specifiche per sincronizzare contatti e sms...?perdona la mia insistenza...ma quando ho un dubbio non trovo mai pace...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi sembrava di averti risposto...comunque attendi anche altri feedback ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi sembrava di averti risposto...comunque attendi anche altri feedback ;)
Ok...scusami è solo che sono un pò ansioso...scusami:-[
Mi puoi dire però quale app potrei usare..grazie...:-)