Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
super video floating
grazie , ottima applicazione ..anche se non di sistema
-
Andromeda...ma il backup degli sms lo faccio con gb poi però quando aggiorno alla 4.0.4..e riscarico l'app...come faccio a fare il restore del backup...perche io prima devo fare il deep clean...mi aiuti...grazie...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
Andromeda...ma il backup degli sms lo faccio con gb poi però quando aggiorno alla 4.0.4..e riscarico l'app...come faccio a fare il restore del backup...perche io prima devo fare il deep clean...mi aiuti...grazie...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
usi l'app del play store e quando poi ti ricollegherai al tuo account scaricherai la stessa app e ripristini gli sms ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
usi l'app del play store e quando poi ti ricollegherai al tuo account scaricherai la stessa app e ripristini gli sms ;)
Quindi diciamo che l'app sincronizza il backup degli sms con l'account google...se nn ho capito male...giusto..?
-
io uso da sempre sms backup + anche quando ho cambiato telefono. backuppi fai quello che devi istalli la app e ripristini. E' comodissimo si logga alla tua gmail crea una sottocartella SMS e quando vuoi backuppi e ripristini dalla cartella gmail alla cartella sms sul telefono. io lo lascio sempre attivo a fare i backup incrementali così ho sempre in gmail tutti gli sms aggiornati e li posso cercare e sfogliare dal pc
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbe79
io uso da sempre sms backup + anche quando ho cambiato telefono. backuppi fai quello che devi istalli la app e ripristini. E' comodissimo si logga alla tua gmail crea una sottocartella SMS e quando vuoi backuppi e ripristini dalla cartella gmail alla cartella sms sul telefono. io lo lascio sempre attivo a fare i backup incrementali così ho sempre in gmail tutti gli sms aggiornati e li posso cercare e sfogliare dal pc
Grazie mille della risp...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da arenelli
grazie , ottima applicazione ..anche se non di sistema
Raga anche io sono ripassato alla rom crucca x il popup video...anche se esiste l'app nel market ma nn ha niente a che vedere cn quella stock di sistema...credo che tornerò alla stock italiana quando arriverà JB:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
-
Quote:
ntony17
Raga anche io sono ripassato alla rom crucca x il popup video...anche se esiste l'app nel market ma nn ha niente a che vedere cn quella stock di sistema...credo che tornerò alla stock italiana quando arriverà JB:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
l'app è questa e da quello che sapevo io ,altro non è che la stessa che monta di "serie" la 4.0.4 tedesca
-
Quote:
Andromeda1968
se hai formattato la SD interna è impossibile che ti ritrovi tutte le cartelle vecchie :)
qualche cosa non è andato per il verso giusto ;) tutto qui
Alla fine ho riflashato la KKA, poi:
1) reset di fabbrica + formattazione memoria di massa= cartelle vecchie ancora esistenti
2) wipe cache + wipe data/factory da recovery= cartelle vecchie ancora esistenti
3) altro reset di fabbrica= finalmente le vecchie cartelle sono sparite
Mahhh......
-
Quote:
posalaquaglia
Alla fine ho riflashato la KKA, poi:
1) reset di fabbrica + formattazione memoria di massa= cartelle vecchie ancora esistenti
2) wipe cache + wipe data/factory da recovery= cartelle vecchie ancora esistenti
3) altro reset di fabbrica= finalmente le vecchie cartelle sono sparite
Mahhh......
?? secondo me non portava a termine la formattazione della sd