Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
?? secondo me non portava a termine la formattazione della sd
Ma....è una cosa che può capitare...random, a chiunque???
Oppure è un problema del mio terminale (anche perchè è un problema che ho sempre avuto!!)
P.S.
Comunque io mi sbilancio.........secondo me la 4.0.4 LRI non ha il brickbug.
-
Quote:
posalaquaglia
Ma....è una cosa che può capitare...random, a chiunque???
Oppure è un problema del mio terminale (anche perchè è un problema che ho sempre avuto!!)
P.S.
Comunque io mi sbilancio.........secondo me la 4.0.4 LRI non ha il brickbug.
o formatti da Note acceso:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
oppure da CWM recovery custom:
\Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
-
Quote:
Andromeda1968
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
\Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
La prima indicazione, l' ho fatta una sacco di volte........anche in passato, con il risultato.....cartelle ugualmente presenti anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica (tant'è che alla fine mi ero convinto che c'entrasse qualcosa il backup dell'account google).
-
Quote:
posalaquaglia
La prima indicazione, l' ho fatta una sacco di volte........anche in passato, con il risultato.....cartelle ugualmente presenti anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica (tant'è che alla fine mi ero convinto che c'entrasse qualcosa il backup dell'account google).
con la procedura descritta in deep cleaner uno le cartelle tornano come quando era nuovo
secondo me non facevi la procedura completa ti mancava il format emmc
attenzione a non riavviare il cell dopo il format togli la batteria e poi subito in download mode;)
-
Quote:
riccardo1991
Ciao 1xxDIMAxx1...ci siamo conosciuti ieri sera...cmq volevo chiederti...ma tu sei partito da gb stock giusto...?oppure hai fatto il deep clean dopo aver aggiornato...?nn ho capito...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!!
Si son partiti da Ginger stock LC1. E ho fatto deep clean ICS. Quindi tutti i wipes.stacco batteria e flash ics italy LRI. con pit E repartition!!
Meno male tutto e andato bene..poi ho fatto root. E poi il fantastico Notecore v.8.1.. Anche se vengo da ginger.non posso dire se e il migliore o altro.
Pero sicuramente quello che ho adesso va alla grande.. Nei giochi veramente ho guadagnato tantissimo..e se va bene nei giochi va bene in tutto ;).prima mano riuscivo a vedere il video di nova 3 all inizio del gioco che e fatto con grafica del gioco quando atteri con astronava.. Adesso e pazzesco riesco a giocare tranquillamente con esplossioni e il resto tutto liscio.. Figuriamoci gli altri allora.modern combat 3 gia andavs bene
Ciaoo ma nelle sparatorio qualche bug cera..adesso neanche uno..veramente una godurio. e come se avessi cambiato scheda video al pc.. :) ..
Son troppo contento..
Son stato tutta la notte pero.. Ringrazio Gerryb182 che mi ha guidato e dato guide. E appunto grazie ad Andromeda x esse..
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao!!
Si son partiti da Ginger stock LC1. E ho fatto deep clean ICS. Quindi tutti i wipes.stacco batteria e flash ics italy LRI. con pit E repartition!!
Meno male tutto e andato bene..poi ho fatto root. E poi il fantastico Notecore v.8.1.. Anche se vengo da ginger.non posso dire se e il migliore o altro.
Pero sicuramente quello che ho adesso va alla grande.. Nei giochi veramente ho guadagnato tantissimo..e se va bene nei giochi va bene in tutto ;).prima mano riuscivo a vedere il video di nova 3 all inizio del gioco che e fatto con grafica del gioco quando atteri con astronava.. Adesso e pazzesco riesco a giocare tranquillamente con esplossioni e il resto tutto liscio.. Figuriamoci gli altri allora.modern combat 3 gia andavs bene
Ciaoo ma nelle sparatorio qualche bug cera..adesso neanche uno..veramente una godurio. e come se avessi cambiato scheda video al pc.. :) ..
Son troppo contento..
Son stato tutta la notte pero.. Ringrazio Grigger182 che mi ha guidato e dato guide. E appunto grazie ad Andromeda x esse..
eheheh... sei troppo forte!! :p
-
Quote:
Andromeda1968
scusa ma se la mmc la formatti esternamente da pc? non e' piu' sicuro?
-
Quote:
falco1961
scusa ma se la mmc la formatti esternamente da pc? non e' piu' sicuro?
no...non lo faccio mai perchè qualche volta in passato non mi riconosceva in modo corretto la sd....problemi di formattazione dal PC??? boh non lo so comunque evito di farlo....ma è una mia decisione...chiaramente non lo consiglio perchè con gli altri metodi tutto è sempre andato perfettamente bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Ciao 1xxDIMAxx1...ci siamo conosciuti ieri sera...cmq volevo chiederti...ma tu sei partito da gb stock giusto...?oppure hai fatto il deep clean dopo aver aggiornato...?nn ho capito...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!!
Son troppo contento..
Son stato tutta la notte pero.. Ringrazio Grigger182 che mi ha guidato e dato guide. E appunto grazie ad Andromeda x esse..
Scusa perchè hai fatto il deep clean ics se avevi gb...?scusa ma è la prima volta che uso odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
secondo me non facevi la procedura completa ti mancava il format emmc
Si ma se non erro.....dalla recovery stock non puoi fare questa operazione.
E quindi?