Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Se hai il root e vuoi utilizzare Mobile Odin Pro, non ti serve la CWM..
L'importante è effettuare il download del file giusto, il .tar..! ;)
ok...grazie mille della risposta...cmq ho flashato la 4.0.4 con odin e fatto il deep clean solo che era la prima volta ch lo facevo, volevo sapere siccome ho fatto il wipe data factory reset e il wipe cache ripartition solo che praticamente è stato velocissimo, qualche secondo...volevo sapere se è proprio così, cioè che ci mette poco tempo per farlo oppure se ho sbagliato qualcosa io...grazie..
-
scusate un dubbio:
ma il "pit" si inserisce solo se si ha una situazione di brick o semibrik e no se il terminale non da nessun segno di squilibrio vero?
in questo caso basterebbe un deep clean 1 sotto gingerbread kka o sbaglio!!!
-
Quote:
riccardo1991
ok...grazie mille della risposta...cmq ho flashato la 4.0.4 con odin e fatto il deep clean solo che era la prima volta ch lo facevo, volevo sapere siccome ho fatto il wipe data factory reset e il wipe cache ripartition solo che praticamente è stato velocissimo, qualche secondo...volevo sapere se è proprio così, cioè che ci mette poco tempo per farlo oppure se ho sbagliato qualcosa io...grazie..
Ciao.
Per il Deep Clean dovresti fare i 3 wipes di rito: Wipe Data /Factory Reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik (ques'ultimo dal menu Advance).. ;)
-
Quote:
llalla
scusate un dubbio:
ma il "pit" si inserisce solo se si ha una situazione di brick o semibrik e no se il terminale non da nessun segno di squilibrio vero?
in questo caso basterebbe un deep clean 1 sotto gingerbread kka o sbaglio!!!
si perfetto
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Per il Deep Clean dovresti fare i 3 wipes di rito: Wipe Data /Factory Reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik (ques'ultimo dal menu Advance).. ;)
scusa io nn ho fatto il wipe dalvik è per questo che ho ancora tutte le cartelle vecchie...?
-
Quote:
riccardo1991
scusa io nn ho fatto il wipe dalvik è per questo che ho ancora tutte le cartelle vecchie...?
il "vero" Deep Clean prevede la formattazione della SD interna ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il "vero" Deep Clean prevede la formattazione della SD interna ;)
quindi ora non la posso più fare perchè rischio il brick o la posso fare...?attendo la risposta perchè stavo per fare il root...
-
Quote:
riccardo1991
quindi ora non la posso più fare perchè rischio il brick o la posso fare...?attendo la risposta perchè stavo per fare il root...
se sei in ICS non formattare la sd interna per adesso ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in ICS non formattare la sd interna per adesso ;)
e quindi come posso fare pereliminare tutte le quelle cartelle vecchie..?tra l'altro dentro ci sono anche i file
-
Quote:
riccardo1991
e quindi come posso fare pereliminare tutte le quelle cartelle vecchie..?tra l'altro dentro ci sono anche i file
le cartelle le puoi eliminare da Note acceso...quelle che non ti servono...ma se vuoi formattare e fare un bel deep clean torna a gingerbread