Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
e quindi come posso fare pereliminare tutte le quelle cartelle vecchie..?tra l'altro dentro ci sono anche i file
Dunque, se vuoi fare davvero tutto quanto per bene:
1. Deep Clean Return To GB.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
2. Una volta in ambiente GB, Deep Clean 1.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
3. Passaggio per la prima volta a ICS.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
4. Root e successivamente flash firmware per CWM.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
5. Flash della rom desiderata..! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
le cartelle le puoi eliminare da Note acceso...quelle che non ti servono...ma se vuoi formattare e fare un bel deep clean torna a gingerbread
quindi se flasho gb 2.3.6..che ho e poi rifaccio il deep clean ics edition con i tre wipe dovrebbe andare giusto..?
-
Quote:
AlienwareAR
se faccio in questo modo va bene uguale..?
cioè flasho gb 2.3.6..che ho e poi rifaccio il deep clean ics edition con i tre wipe dovrebbe andare giusto..?
-
Quote:
riccardo1991
se faccio in questo modo va bene uguale..?
cioè flasho gb 2.3.6..che ho e poi rifaccio il deep clean ics edition con i tre wipe dovrebbe andare giusto..?
Se il tuo obiettivo è formattare la sd interna no, non va bene.
In quanto solo in ambiente GB puoi farlo tramite Deep Clean 1.. ;)
Se vuoi fare tutto per bene, segui ciò che ti ho scritto. E' la stessa procedura che ho personalmente effettuato per
avere una situazione perfettamente pulita pre flash KingDroid ICS v.6..! :cool:
Ah, ora che mi viene in mente, al punto 3 puoi benissimo utilizzare l'ultima tedesca LRK.
-
Quote:
AlienwareAR
Se il tuo obiettivo è formattare la sd interna no, non va bene.
In quanto solo in ambiente GB puoi farlo tramite Deep Clean 1.. ;)
Se vuoi fare tutto per bene, segui ciò che ti ho scritto. E' la stessa procedura che ho personalmente effettuato per
avere una situazione perfettamente pulita pre flash KingDroid ICS v.6..! :cool:
Ah, ora che mi viene in mente, al punto 3 puoi benissimo utilizzare l'ultima tedesca LRK.
scusa non ho capito una cosa come faccio a fare i wipe delvik e formet emmc visto che io poi non ho la cwm recovery...?
-
Quote:
riccardo1991
scusa non ho capito una cosa come faccio a fare i wipe delvik e formet emmc visto che io poi non ho la cwm recovery...?
downgrade alla kka esegui il root con metodo chaifire procedure e avrai root e cwm5 poi da recovery segui deep clean 1
-
Quote:
llalla
downgrade alla kka esegui il root con metodo chaifire procedure e avrai root e cwm5 poi da recovery segui deep clean 1
sante parole ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sante parole ;)
Ciao Andromeda...
...ma invece di utilizzare la procedura Chaifire, non si potrebbe tornare alla KKA ( o LCI) e avviare il CWM.zip touch e provvisoria per effettuare le operazione da CWM avanzata come Factory reset e cancellazione eMMC?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Ciao Andromeda...
...ma invece di utilizzare la procedura Chaifire, non si potrebbe tornare alla KKA ( o LCI) e avviare il CWM.zip touch e provvisoria per effettuare le operazione da CWM avanzata come Factory reset e cancellazione eMMC?
Grazie
non ho provato...ma in linea teorica dovrebbe andare...quindi factory reset e formattazione della eMMC e poi spegnere direttamente il Note e mandarlo in download mode pronto x il flash di ICS.
-
Quote:
llalla
quindi ricapitolando:
1. da dove sono ora ovvero ics 4.0.4 flasho la kka;
2. eseguo il root con metodo chinfire procedure;
3. eseguo il deepe clean 1 gb edition;
4. eseguo il deep clean ics edition.
giusto..?così dovrei partire con ics pulito...?