Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
quindi ricapitolando:
1. da dove sono ora ovvero ics 4.0.4 flasho la kka;
2. eseguo il root con metodo chinfire procedure;
3. eseguo il deepe clean 1 gb edition;
4. eseguo il deep clean ics edition.
giusto..?così dovrei partire con ics pulito...?
se te la senti prova cosi...
1. copiati questo file nella sd esterna che è la recovery CWM touch provvisoria
http://localhostr.com/T5DkNzYNK86M
2. flasha la KKA Gingerbread
3. a fine flash entra in recovery e avvia il file CWM.zip
4. tramite la nuova recovery CWM esegui tutti i wipes e la formattazione della SD interna (eMMC)
5. spegni il Note
6. mandalo in download mode e flasha ICS ;)
-
sempre se te la senti altrimenti usa la procedura standard...era solo x provare un nuovo passaggio in Gingerbread...io purtroppo non posso provarlo adesso
-
Quote:
Andromeda1968
se te la senti prova cosi...
1. copiati questo file nella sd interna che è la recovery CWM touch provvisoria
CWM.zip - Localhostr
2. flasha la KKA Gingerbread
3. a fine flash entra in recovery e avvia il file CWM.zip
4. tramite la nuova recovery CWM esegui tutti i wipes e la formattazione della SD interna (eMMC)
5. spegni il Note
6. mandalo in download mode e flasha ICS ;)
ok ma volendo va bene anche la procedura che ti ho descritto o è sbagliata...?
-
Quote:
riccardo1991
ok ma volendo va bene anche la procedura che ti ho descritto o è sbagliata...?
perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto ;)
vorrei provare la procedura che hai scritto tu solo che ho paura...se mi incoraggi la faccio..:)
-
Quote:
riccardo1991
vorrei provare la procedura che hai scritto tu solo che ho paura...se mi incoraggi la faccio..:)
Dai, su su..! Prova prova e facci sapere..! ;)
{[(a tuo rischio e pericolo)]}..! Ah ah ah..! :)
-
Quote:
AlienwareAR
Dai, su su..! Prova prova e facci sapere..! ;)
{[(a tuo rischio e pericolo)]}..! Ah ah ah..! :)
dici che potrebbe essere rischioso..?
-
Quote:
riccardo1991
in pratica flashi da recovery stock una CWM diciamo cosi "virtuale" dove potrai eseguire tutti i wipes (cache,dalvik e factory reset) e anche la formattazione della SD interna (eMMC).....devi usarla solo per questo motivo e alla fine delle procedure di wipes non riavvia il Note ma spegnilo...togli la batteria dopo aver eseguito la formattazione della eMMC.
poi rimetti la batteria e lo mandi direttamente in download mode e avendo già pronto Odin classico con ICS LRI Italia in PDA colleghi il Note con la usb a odin e flashi ;)
io non voglio forzarti ti ripeto...io non ho provato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
in pratica flashi da recovery stock una CWM diciamo cosi "virtuale" dove potrai eseguire tutti i wipes (cache,dalvik e factory reset) e anche la formattazione della SD interna (eMMC).....devi usarla solo per questo motivo e alla fine delle procedure di wipes non riavvia il Note ma spegnilo...togli la batteria dopo aver eseguito la formattazione della eMMC.
poi rimetti la batteria e lo mandi direttamente in download mode e avendo già pronto Odin classico con ICS LRI Italia in PDA colleghi il Note con la usb a odin e flashi ;)
io non voglio forzarti ti ripeto...io non ho provato ;)
siccome la kka la dovrei scaricare...secondo te se invece della kka flasho la Lb1 che già ho dovrebbe andare uguale..?
-