Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
dici che potrebbe essere rischioso..?
Bè, io stavo scherzando..! Anyway, non dovrebbe essere rischioso in quanto i wipe verranno effettuati in ambiente GB..
Ora, parlando seriamente, se te la senti e vuoi provare questa nuova procedura scritta da Andromeda, prova.
Altrimenti no problem: segui le guide che ti avevo scritto. Ovvero, i passaggi classici approvati anche da Andromeda..! ;)
-
Quote:
riccardo1991
siccome la kka la dovrei scaricare...secondo te se invece della kka flasho la Lb1 che già ho dovrebbe andare uguale..?
si penso non ci siano problemi....se al termine del flash al riavvio vedi degli errori entra in recovery ed esegui i wipes che puoi fare
-
Quote:
riccardo1991
siccome la kka la dovrei scaricare...secondo te se invece della kka flasho la Lb1 che già ho dovrebbe andare uguale..?
No. Per il root devi avere la KKA.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Bè, io stavo scherzando..! Anyway, non dovrebbe essere rischioso in quanto i wipe verranno effettuati in ambiente GB..
Ora, parlando seriamente, se te la senti e vuoi provare questa nuova procedura scritta da Andromeda, prova.
Altrimenti no problem: segui le guide che ti avevo scritto. Ovvero, i passaggi classici approvati anche da Andromeda..! ;)
nuova in Gingerbread...perchè in ICS tutto è OK da lustri ;)
almeno per me perchè io quando scrivo è perchè ho provato realmente sul mio Note
-
Quote:
AlienwareAR
No. Per il root devi avere la KKA.. ;)
beh in questo caso puo' evitare perchè se funziona la CWM virtuale puo' evitare di eseguire il root
-
Quote:
Andromeda1968
nuova in Gingerbread...perchè in ICS tutto è OK da lustri ;)
almeno per me perchè io quando scrivo è perchè ho provato realmente sul mio Note
Sì certo..! Infatti è quello che volevo dire..! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
beh in questo caso puo' evitare perchè se funziona la CWM virtuale puo' evitare di eseguire il root
Roger! Bella dritta..!!! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Roger! Bella dritta..!!! :cool:
La dritta veramente l'ho data io :-p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
La dritta veramente l'ho data io :-p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao!
Ok, allora come sopra: bella dritta OverDrive..!!! :cool:
-
vi sono moltissime strade per arrivare alla meta..ma vanno provate e testate...