Visualizzazione stampabile
-
allora LO FACCIO...:)
anche se è la prima volta che mi approccio diciamo al modding...ho preso coraggio e lo testo per tutti:)...vi farò sapere presto le condizioni di mio figlio...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
allora LO FACCIO...:)
anche se è la prima volta che mi approccio diciamo al modding...ho preso coraggio e lo testo per tutti:)...vi farò sapere presto le condizioni di mio figlio...:)
occhio alla recovery è touch...
-
Quote:
Andromeda1968
vi sono moltissime strade per arrivare alla meta..ma vanno provate e testate...
Certo...ma a me piace semplificare ;-).difatti ti avevo chiesto di questa nuova procedura perché veloce e meno invasiva della chianfire .vediamo se l'amico Riccardo ci da buone nuove ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
occhio alla recovery è touch...
quindi la differenza è solo nel fatto che anzicchè usare i tasti volume clicco sullo schermo..?e per tornare indietro cm devo fare..?
-
usa questo appena caricato come CWM da me
CWM.zip - Localhostr
-
Quote:
riccardo1991
quindi la differenza è solo nel fatto che anzicchè usare i tasti volume clicco sullo schermo..?e per tornare indietro cm devo fare..?
Si è touch. Per tornare indietro c è l'opzione go back,basta cliccare sopra e torni indietro
-
Quote:
OverDrive
Si è touch. Per tornare indietro c è l'opzione go back,basta cliccare sopra e torni indietro
ok ok allora mi metto all'opera...solo che sono lento quindi ci metterò un pò...appena finisco vi faccio sapere...
-
Nada! Niente da fare, ho riprovato a mettere la Stock, ho fatto attenzione ad avviare solo in download dopo il wipe ma non c'è trippa per gatti. Quest'affare con ICS stock LRI si inchioda all'avvio.
Però non ho ripartizionato. Dovrei farlo secondo voi? Equivale a brasare tutto quel che c'è sulle partizioni non incluse nel firmware? Andromeda1968 forse ne sa di più a riguardo: io sto lavorando sempre con Heimdall perchè non ho Windows ma il problema credo sia molto relativo visto che la KKA va su che è una bellezza...
Nel tar di ICS mancano proprio intere partizioni... com'è possibile? E' solo un upgrade?
Mi sa che mi tocca fare una deep clean con la Eur. Qualche consiglio a riguardo? Meglio che provo qualcosa di diverso dalla stock (come King o roba simile?). Uff... non poteva andarmi troppo dritta...
-
Quote:
riccardo1991
ok ok allora mi metto all'opera...solo che sono lento quindi ci metterò un pò...appena finisco vi faccio sapere...
come CWM metti questo
CWM.zip - Localhostr
-
sono piu' sicuro è caricato da me