Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Grazie.
Non converrebbe tornare alla KKA, fare un deep clena profondo e poi flashare questa 4.0.4 Ita?
no...ti avevo già risposto.
se parti da una situazione perfetta senza problemi...non ce ne' bisogno.
ma nulla ti vieta dal farlo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra moolto simile....ma io sono davvero soddisfatto...anche x il kernel .
Ora cerchiamo di capire se anche stock risulta esente dal bug
io mi tengo la King che è veramente ben fatta :-)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra moolto simile....ma io sono davvero soddisfatto...anche x il kernel .
Ora cerchiamo di capire se anche stock risulta esente dal bug
Ottimo feed...
Come facciamo ha capirlo?:o
-
Salve ragazzi,
io ho un Note aggiornato tempo fa tramite ODIN a 4.0.3 tedesca; stamattina vengo avvisato che c'è un aggiornamento, vado a scaricarlo e mi dice nessun aggiornamento disponibile (ho ancora 4.0.3). Collego il tel a Kies e nessuna notifica.
Adesso volevo aggiornare a 4.0.4 italiana o tedesca che sia non fa differenza per me, magari senza WIPE così non perdo i dati e le app installate. Come devo fare? Quale ROM devo scaricare (magari datemi un link), poi procedo con ODIN?
Comunque non è strano che prima segnala l'aggiornamento e poi dice che non è disponibile?
Grazie, Andrea.
-
Quote:
andre90s
Salve ragazzi,
io ho un Note aggiornato tempo fa tramite ODIN a 4.0.3 tedesca; stamattina vengo avvisato che c'è un aggiornamento, vado a scaricarlo e mi dice nessun aggiornamento disponibile (ho ancora 4.0.3). Collego il tel a Kies e nessuna notifica.
Adesso volevo aggiornare a 4.0.4 italiana o tedesca che sia non fa differenza per me, magari senza WIPE così non perdo i dati e le app installate. Come devo fare? Quale ROM devo scaricare (magari datemi un link), poi procedo con ODIN?
Comunque non è strano che prima segnala l'aggiornamento e poi dice che non è disponibile?
Grazie, Andrea.
non è strano hai l'ultimo ICS....;)
se vuoi aggiornare alla LRI Italia lo puoi fare segui la guida nei primi post.....
-
Quote:
Andromeda1968
non è strano hai l'ultimo ICS....;)
se vuoi aggiornare alla LRI Italia lo puoi fare segui la guida nei primi post.....
L'ultimo non è ICS 4.0.4? (io ho 4.0.3)..
-
Quote:
andre90s
L'ultimo non è ICS 4.0.4? (io ho 4.0.3)..
no la versione tedesca era 4.0.4
-
Quote:
Andromeda1968
no la versione tedesca era 4.0.4
hum..io se vado a vedere nella versione del firmware mi dice 4.0.3..quindi per avere 4.0.4 cosa dovrei fare? Anche perchè ho il problema del consumo eccessivo di batteria improvviso e spero che con la 4.0.4 migliori..
-
Quote:
andre90s
hum..io se vado a vedere nella versione del firmware mi dice 4.0.3..quindi per avere 4.0.4 cosa dovrei fare? Anche perchè ho il problema del consumo eccessivo di batteria improvviso e spero che con la 4.0.4 migliori..
nelle prime pagine c'e' tutto x aggiornare alla LRI...;)
-
Quote:
andre90s
La 4.0.3 ha il problema che non entra in Deep Sleep (sonno profondo) e quinsi rimane fisso a 200Mhz la cpu consumando parecchia batteria.
Puoi installare ODIN e flashare la 4.0.4 tedesca o ITA, ma attendi conferma da Andromeda è lui l'esperto della situation!