Visualizzazione stampabile
-
scusa se riposto...ma volevo sapere se posso fare anche in questo modo:
cioè faccio da telefono formatta scheda sd (quindi quella esterna)...poi flasho ics con i solo 2 wipe...e basta...non sarà pulitissimo ma almeno nn dovrei avere più tutte le cartelle e quindi tutti quei file vecchi...giusto...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
scusa se riposto...ma volevo sapere se posso fare anche in questo modo:
cioè faccio da telefono formatta scheda sd (quindi quella esterna)...poi flasho ics con i solo 2 wipe...e basta...non sarà pulitissimo ma almeno nn dovrei avere più tutte le cartelle e quindi tutti quei file vecchi...giusto...?
la SD da formattare è quella interna....togli sim e microsd
-
Quote:
Andromeda1968
e si scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere perche adesso sto formattando l'sd esterna...:)
quindi se dopo non va la recovery posso fare così come ti ho scritto...?grazie e scusate se vi ho fatto perdere una giornata dietro me...
-
Quote:
riccardo1991
e si scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere perche adesso sto formattando l'sd esterna...:)
quindi se dopo non va la recovery posso fare così come ti ho scritto...?grazie e scusate se vi ho fatto perdere una giornata dietro me...
l'importante è che risolvi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Se non si avvia la recovery per formattare la sd interna non dovrebbe fare un ripristino di fabbrica da note acceso ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi arrendo..ho fatto i 2 wipe da recovery e flashato la kka ma nn è cambiato nulla...questa maledetta sd non me la legge, l'ho anche formattata...ma nnt...allora procedo con la formattazione da cell e poi faccio i 2 wipe e fasho ics...:(
oppure provo a flashare la la lc1...?
-
ragazi forse ho trovato l'errore...praticamente l'errore dice impossibile verificare la firma del whole-file(credo il file, l'inglese nn è il mio forte:))...cmq ho fatto proprietà sul file e diceva che era bloccato per sicurezza del pc...allora ho fatto annulla blocco e ora provo a vedere...magari è questo il problema...cmq non so se sono stato chiaro...credo di no...:)
-
no no...nnt da fare...vabbè allora formatto da cell acceso faccio i wipe e flasho ics...
cmq non è possibile che non trova la sd esterna...ormai mi sto appassionando ma mi devo arrendere...:)
-
Quote:
riccardo1991
no no...nnt da fare...vabbè allora formatto da cell acceso faccio i wipe e flasho ics...
cmq non è possibile che non trova la sd esterna...ormai mi sto appassionando ma mi devo arrendere...:)
forse può essere banale ma ai provato a sostituirla e provare con un altra?
non si sa mai...magari da termila acceso la vede mentre il recovery può essere che non riesce a leggere il punto 0 della sd.
-
Quote:
llalla
forse può essere banale ma ai provato a sostituirla e provare con un altra?
non si sa mai...magari da termila acceso la vede mentre il recovery può essere che non riesce a leggere il punto 0 della sd.
volevo farlo ma nn avevo un'altra sd a portata di mano...cmq ormai ho fatto...cioè ho formattato da gb acceso la memoria, poi ho fatto i due wipe da recovery, tolta e rimessa la batteria dopo i wipe e flashato ics...non sarà proprio super-pulito ma almeno nn ho più tutti quei file e cartelle che mi davano i nervi...:)
cmq grazie anche a te dell'aiuto..;)