Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
La 4.0.4 ha il problema che non entra in Deep Sleep (sonno profondo) e quinsi rimane fisso a 200Mhz la cpu consumando parecchia batteria.
Puoi installare ODIN e flashare la 4.0.4 tedesca o ITA, ma attendi conferma da Andromeda è lui l'esperto della situation!
beh a questo punto è meglio un chiaro update all'italiana ;)
p.s. comunque io con la stock tedesca non avevo problemi di deep sleep
-
Io sono tornato di stock, flashando la kka (CSC messo in ITV) e mi propone l'update alla XXLB1 tramite Ota che eseguo sono in 2.3.6. Non mi dà piu nessun altro aggiornamento... normale?
P.S: sono un amante dell' OTA update !!!
-
ho la 4.0.4 tedesca con root, come metto la 4.0.4 italiana?il mio note è europa, vorrei mettere tutto tramite odin
ho cliccato sul link della 4.0.4 italia ma mi da errore il sito sam mobile
-
Quote:
Andromeda1968
beh a questo punto è meglio un chiaro update all'italiana ;)
p.s. comunque io con la stock tedesca non avevo problemi di deep sleep
Volevo scrivere le 4.0.3 chiedo venia!
-
Quote:
Pocho
ho la 4.0.4 tedesca con root, come metto la 4.0.4 italiana?il mio note è europa, vorrei mettere tutto tramite odin
ho cliccato sul link della 4.0.4 italia ma mi da errore il sito sam mobile
ora la sto scaricando da check fus, ma questa lri è 4.0.4?leggevo che dopo aver messo la rom necessita di un altro aggiornamento ota
-
Quote:
Pocho
ora la sto scaricando da check fus, ma questa lri è 4.0.4?leggevo che dopo aver messo la rom necessita di un altro aggiornamento ota
questo è l'ultima versione, con già eseguito l'aggiornamento via OTA
-
Ciao Andromeda ti volevo chiedere un favore, vengo dalla rom panaroid 4.0.4 tablet, come posso fare per mettere questa rom?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
peppeb03
Ciao Andromeda ti volevo chiedere un favore, vengo dalla rom panaroid 4.0.4 tablet, come posso fare per mettere questa rom?
Grazie mille in anticipo.
Leggi la prima pagina terzo Post dice cosa fare in caso di rom non ufficiali.;)
-
Girano voci che l'aggiornamento 4.0.4 sia stato bloccato.
-
Quote:
OverDrive
Girano voci che l'aggiornamento 4.0.4 sia stato bloccato.
Non sono voci, l'ha scritto samsung italia sul profilo facciamerda circa tre ore fa ( vuoi vedere che hanno fatto qualche danno a qualche device? rotfl )
Incompetenti!
Precisamente questo:
"Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverà prossimamente; per quanto riguarda Kies trovate qui una guida con tutorial: Kies Samsung"