Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ragazzi ho installata la rom ita ma mi chiedo codice sblocco per la rete mi dite qual'è?
:o ehh che codice. .ma i visto
-
Giuro mi ha chiesto un codice e mi dice o di inserirlo e fare accetta oppure faccio rifiuta ma se faccio rifiuta non aggancia rete....
-
Quote:
foglius
Giuro mi ha chiesto un codice e mi dice o di inserirlo e fare accetta oppure faccio rifiuta ma se faccio rifiuta non aggancia rete....
Non sara mica il pin della scheda sim!! :) di solito e cosi se non inserisci pin non piglia la rete.
Poi controlla.: vai su impostazioni. Vai infondo su info dispositivo. Poi su Stato e con trolla scritta IMEI. se ce il codice!!
-
l'imei c'è il pin l'ho sempre disattivato adesso provo a inserire il pin vedo che succede mah...
-
Quote:
foglius
Questo accade quando si ha un note con blocco operatore, quindi che accetta solo una sim specifica. Il tuo telefono era italiano?
-
Il mio è austriasco ma fino ad adesso mai un problema ci avevo installato la 2.3.6 originale ita quindi non ce l'ha il blocco
-
Quote:
foglius
Il mio è austriasco ma fino ad adesso mai un problema ci avevo installato la 2.3.6 originale ita quindi non ce l'ha il blocco
Non sei il primo a cui è accaduto questo ed onestamente non ho letto mai una soluzione se non portarlo in assistenza. Potresti provare a cercare sul WEB il codice sblocco austriaco ( o anche di altri paesi) e provare se si sblocca!!
puoi provare a rifleshare GB, ma molti hanno provato senza esito alcuno.
Brutta storia...
-
Che pacco mi disp! :(
Se funzionava prima pero e srano che ad un tratto si e bloccato rimetti il firmware che avevi prima.
-
Quote:
foglius
Ragazzi ho installata la rom ita ma mi chiedo codice sblocco per la rete mi dite qual'è?
ma quando ai acquistato il note ancora verginello aveva il codice operatore?nel senso funzionava solo con la sim dedicata o potevi inserire altre?
giusto per capire se dipende dal codice operatore o da altro.
-
Io ho sempre potuto iserire tutte sim.
Forse lui lo deve sbrandizzare!!? :)