Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Il backup ce l'ho ho ripristinato ma niente l'imei corrisponde la sim non viene proprio letta é come se stesse in modalità offline senza digitare sto maledetto codice. ..comunque provenivo dalla kingdroid 5 e ho fatto flash tramite odin pc di questa rom ita icecream da li è sorto tutto
Forse e xche hai flashato Ver. Italy. Flasha la versione ungherese se ce.
E ti ricordi quale per esattezza rom avevi prima. !!? La stock dico. Quale era originale! ?
-
Quote:
alberisca75
Grazie .... funziona alla grande... anche se preferivo il vecchio Meteo (quello del Note) sempre trasparente... non e che x caso avresti anche quello?
prova questo pacchetto
Trasparenti.rar - Localhostr
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie.... il pacchetto" E-mai"l e "News e meteo" funzionano
il meteo purtroppo non va.... occupa solo uno spazio 2x1 e impalla la home...
-
Quote:
alberisca75
Grazie.... il pacchetto" E-mai"l e "News e meteo" funzionano
il meteo purtroppo non va.... occupa solo uno spazio 2x1 e impalla la home...
SamsungWidget_WeatherClock.apk - Localhostr
-
Io sul mio note preferisco HD Widget.
Bellissimo!!! Meteo. Orologio e data. Se clikki sul orologio ti apre la sveglia.clikki su data ti apre il calendario ect.. Fico ed e bellissimo io sul mio note lho messo a tutto schermo!!! E ce lho da sempre non lo togliero mai.ci sono per tutti gli schermi di tutte le dimensioni.provatelo. Installate e dopo da widget selezionate quale volete.
Screenn
http://db.tt/1S21a3og
;))
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???
Grazie un thsnks ti aspetta! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto....... grazie....
-
andromeda mi dai una risposta al mio up perpiacere grazie :)
-
Quote:
foglius
Il backup ce l'ho ho ripristinato ma niente l'imei corrisponde la sim non viene proprio letta é come se stesse in modalità offline senza digitare sto maledetto codice. ..comunque provenivo dalla kingdroid 5 e ho fatto flash tramite odin pc di questa rom ita icecream da li è sorto tutto
se sai quale firmware montavi in origine quando ai preso il terminale prova a rimontare quello stesso.
se funziona fai un bel debrand con la kka come da guida e vedi se continua ad andare.
ps:ma con altre sim ti fa uguale e ai provato ad inserire la sim in un altro telefono per vedere se funziona?
sai a volte tutto e possibile.
-
Quote:
Andromeda1968
scusate per installare basta solo avviare apk oppure bisogna inserirli nel root explorersystem data
-
Quote:
falco1961
scusate per installare basta solo avviare apk oppure bisogna inserirli nel root explorersystem data
sempre in system\app