Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sempre in system\app
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???Grazie un thsnks ti aspetta!*
-
Quote:
1xxDIMAxx1
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???Grazie un thsnks ti aspetta!*
vuoi un parere??? lascia perdere...;)
IMHO
-
Quote:
llalla
un bel :) up :) aspettando una risposta e sono pronto al passaggio :)
comincia a flashare ICS stock Italia LRI ;)
senza nessun wipes...se non hai problemi....con odin classico
-
-
Quote:
Andromeda1968
comincia a flashare ICS stock Italia LRI ;)
senza nessun wipes...se non hai problemi....con odin classico
quindi i passi 1 e 2 sono corretti,solo che in fase di deep clean 1 quando arrivo al punto di togliere la batteria e flashare in PDA inserisco la ICS LRI giusto?
al riavviao del note o ICS LRI NO BRAND TUTTO STOCK E VERGINELLO?
-
niente il pargoletto mio non vuole addormentarsi rimando a domani il flasch :)
andromeda mi reservo un
:) up :)
se dopo il deep clean 1 e tolta la batteria PER 5SECONDI in PDA inserisco la ICS LRI GIUSTO?
-
Quote:
llalla
niente il pargoletto mio non vuole addormentarsi rimando a domani il flasch :)
andromeda mi reservo un
:) up :)
se dopo il deep clean 1 e tolta la batteria PER 5SECONDI in PDA inserisco la ICS LRI GIUSTO?
Allora dopo che hai tolto e rimesso la batteria...vai subito in download mode con i tasti volume giu power e home...ti uscirà una schermata e dovrai scegliere se riavviare o installare un nuovo firmware...mi sembra volume su...cmq una volta scelto installare nuovo os ti uscirà l androide con sotto la scritta download...a questo punto attacchi il cell al pc...e aspetti che odin classico legga il cell..a questo punto basta premere pda ed il gioco e fatto dovrai attendere solo il completamento del flash...in 5 minuti finisce...ps ricordati di caricare il file in pda prima di questi passaggi...ok...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Allora dopo che hai tolto e rimesso la batteria...vai subito in download mode con i tasti volume giu power e home...ti uscirà una schermata e dovrai scegliere se riavviare o installare un nuovo firmware...mi sembra volume su...cmq una volta scelto installare nuovo os ti uscirà l androide con sotto la scritta download...a questo punto attacchi il cell al pc...e aspetti che odin classico legga il cell..a questo punto basta premere pda ed il gioco e fatto dovrai attendere solo il completamento del flash...in 5 minuti finisce...ps ricordati di caricare il file in pda prima di questi passaggi...ok...?
We...grande riccardo!! Ora sei tu che dai consigli ;)
-
Quote:
OverDrive
We...grande riccardo!! Ora sei tu che dai consigli ;)
Ahahahahhhaha...vabbe quel passaggio ormai lo so a memoria e allora mi sentivo pronto per dare un consiglio...rotflrotflrotfl
Spero sia giusto altrimenti vuol dire che non ci ho capito niente...rotflrtfl
-
un ultima cosa e poi mi butto e speramo bene :)
se non eseguo il root dopo il flasch della ICS posso sempre utilizzare ics per testarlo un po di giorni SENZA ESEGUIRE ALCUN TIPO DI WIPE esatto?