Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
un ultima cosa e poi mi butto e speramo bene :)
se non eseguo il root dopo il flasch della ICS posso sempre utilizzare ics per testarlo un po di giorni SENZA ESEGUIRE ALCUN TIPO DI WIPE esatto?
Si ics stock funziona benissimo...l'unica cosa...non devi fare i wipe e mi sembra anche i backup...perche il kernel ha quell errore che causa brick...quindi se lo usi senza fare i wipe sei al sicuro...:-)
Ah ultima cosa...almeno un thanks me lo merito dai...rotflrotfl
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Si ics stock funziona benissimo...l'unica cosa...non devi fare i wipe e mi sembra anche i backup...perche il kernel ha quell errore che causa brick...quindi se lo usi senza fare i wipe sei al sicuro...:-)
Ah ultima cosa...almeno un thanks me lo merito dai...rotflrotfl
ok vado!:)
-
Vai e fammi sapere...;-)
-
Quote:
riccardo1991
Vai e fammi sapere...;-)
tolto sim e sd quindi dopo una lunga sudorazione ho effettuato un deep clean 1 da gingerbread kka e root chainfire,effettuato tutti i wipes,o avuto solo un dubbio sul "wipe dalvik cache" che mi dava errore come se non riuscisse a montare la sd externa credo,dandomi dalvik wiped al termine,credo si riferisca al fatto che non era presente la sd externa vero?
comunque sono andato avanti :) con timore....
formattatto la emmc e rimosso batteria.
credo che il deep clean 1 abbia pulito tutto mi confermate perpiacere il dalvik cache e la pulizia?
inizio flash della ICS LRI NO BRAND
5 minuti circa per il flash e poi circa 10minuti di panico finquando non si e avviato il sistema con ICS LRI.
quindi credo proprio di avercela fatta.
al momento sto iniziando a configurare tutto o inserito sim e sd externa(dopo aver copiato il contenuto sul pc e formattata dal pc stesso in modo che sia pulita).
in dispositivo o:
versione android 4.0.4
versione banda base n7000XXLRB
versione kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
versione build IMM76D.XXLRI
E TUTTO ESATTO?
vi prego ditemi di si :(
-
ora o solo un dubbio:
nella prima accensione mi da il simbolo del "aggornameto software" (le due freccette in alto a sinistra) con sotto scritto "configura aggiornamento software" che cosa è?
-
Quote:
llalla
ora o solo un dubbio:
nella prima accensione mi da il simbolo del "aggornameto software" (le due freccette in alto a sinistra) con sotto scritto "configura aggiornamento software" che cosa è?
Sul fatto che ti chieda l aggiornamento non so...a me non me lo ha chiesto...per i wipe la sd esterna non centra niente...quindi anche qui non so dirti...comunque aspetta altre risposte...
-
Quote:
llalla
tolto sim e sd quindi dopo una lunga sudorazione ho effettuato un deep clean 1 da gingerbread kka e root chainfire,effettuato tutti i wipes,o avuto solo un dubbio sul "wipe dalvik cache" che mi dava errore come se non riuscisse a montare la sd externa credo,dandomi dalvik wiped al termine,credo si riferisca al fatto che non era presente la sd externa vero?
comunque sono andato avanti :) con timore....
formattatto la emmc e rimosso batteria.
credo che il deep clean 1 abbia pulito tutto mi confermate perpiacere il dalvik cache e la pulizia?
inizio flash della ICS LRI NO BRAND
5 minuti circa per il flash e poi circa 10minuti di panico finquando non si e avviato il sistema con ICS LRI.
quindi credo proprio di avercela fatta.
al momento sto iniziando a configurare tutto o inserito sim e sd externa(dopo aver copiato il contenuto sul pc e formattata dal pc stesso in modo che sia pulita).
in dispositivo o:
versione android 4.0.4
versione banda base n7000XXLRB
versione kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
versione build IMM76D.XXLRI
E TUTTO ESATTO?
vi prego ditemi di si :(
perfetto....wipe dalvik è ok....
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :)
ora sono ICS LRI verginello stock.
andromeda perchè mi segnala un aggiornamento software?
che faccio?
-
Quote:
llalla
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :)
ora sono ICS LRI verginello stock.
andromeda perchè mi segnala un aggiornamento software?
che faccio?
secondo me è solo un falso aggiornamento....ignoralo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me è solo un falso aggiornamento....ignoralo ;)
provo a cliccarci sopra per vedere che fa?
oppure ignoro e poi vado a controllare in aggiornamenti software da OTA e vedere se lo ripropone?
magari fosse qualche patch per il bugbrick....