Visualizzazione stampabile
-
comunque in attesa di una risposta al messaggio precedente...
sto smanettando un po in questa ICS LRI ma onestamente apparte la parte grafica del menu impostazioni e qualche tasto on/off in stile booooo...non sto notando nulla di diverso rispetto alla vecchia gingerbread.
leggermente più fluido ma quasi impercettibile ma per il resto quali sarebbero tutte le novita di questo firmware stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
o attiva solo la notifica come avevo con GB.
il play store me lo a aggiornato al primo avvio.
la notifica degli aggiornamenti me la da solo se attivo "impostazioni-connessione dati" quindi devo per forza stare sotto copertura umts,con il solo wifi acceso,come facevo prima,non mi da le notifiche.
perchè?
anche se credo che po dai 2gb disponibili come navigazione internet non mi a scalto forse nulla,il grafico mi visualizza sempre "avviso 2GB"in arancione.
allora o controllato le soglie del mio piano ed effettivamente mancano 28mb di traffico,proprio quello che e stato scaricato con gli aggiornamenti delle app.
quindi puressendo aver attivo il wifi gli aggiornamenti sono stati fatti tramite connessione dati.
poi o controllato un altra cosa molto strana che prima sotto gb non avevo:
da google play se si va in "le mie applicazioni"dal menu a tendina e ci si sposta su "tutte"mi vengono mostrate tutte le app che io ho scaricato con un galaxy next(ora in assistenza perchè dopo l'installazione di root explorer e mobile odin pro mi si e fottuto l'imei) comprese anche le uniche due che avevo installa sul note sotto gingerbread compass e air push,come mai?
c'e' un modo per avere le notifiche come prima solo tramite wifi e perchè mi vengono mostrate tutte le applicazioni che o scaricato dal marchet?
in gingerbread non lo faceva tutto questo!!!!
-
Quote:
llalla
allora o controllato le soglie del mio piano ed effettivamente mancano 28mb di traffico,proprio quello che e stato scaricato con gli aggiornamenti delle app.
quindi puressendo aver attivo il wifi gli aggiornamenti sono stati fatti tramite connessione dati.
da google play se si va in "le mie applicazioni"dal menu a tendina e ci si sposta su "tutte"mi vengono mostrate tutte le app che io ho scaricato con un galaxy next(ora in assistenza perchè dopo l'installazione di root explorer e mobile odin pro mi si e fottuto l'imei) comprese anche le uniche due che avevo installa sul note sotto gingerbread compass e air push,come mai?
c'e' un modo per avere le notifiche come prima solo tramite wifi e perchè mi vengono mostrate tutte le applicazioni che o scaricato dal marchet?
Le applicazioni te le mostra tutte perchè credo siano legate al tuo account...e non al singolo dispositivo.
Anch`io vedo una lista completa sia delle app del note + quelle che uso sull`asus tf101.
Riguardo alle notifiche wifi....non so che dirti.
-
Quote:
llalla
x il wifi e la scelta se dati o wifi ecc. ecc. usa questo widget che è davvero utile ;)
https://play.google.com/store/apps/d...ZGV3aWRnZXQiXQ..
-
Quote:
Andromeda1968
ma per la scelta posso farlo tramite le impostazioni di rete quindi non o problemi.
con l'app non risolverei nulla uguale le notifiche degli aggiornamenti sotto wifi non mi arriverebbero uguale,mentre in GB arivvavano!
-
Quote:
llalla
ma per la scelta posso farlo tramite le impostazioni di rete quindi non o problemi.
con l'app non risolverei nulla uguale le notifiche degli aggiornamenti sotto wifi non mi arriverebbero uguale,mentre in GB arivvavano!
non riesco a spiegarmi il perchè ma oggi dopo aver attivato e disattivato la sincronizzazione e riavviato il terminale le notifiche sono arrivate.
booooo mistero comunque terro sotto controllo questo piccolo dubbio :)
-
una domanda, nell'eseguire il DEEP CLEAN GB1, devo anche effettuare il flash della KKA dopo i vari WIPE? oppure dopo i WIPE flasho direttamente la LRI?
grazie anticipatamente...
-
Quote:
DeepRed89
una domanda, nell'eseguire il DEEP CLEAN GB1, devo anche effettuare il flash della KKA dopo i vari WIPE? oppure dopo i WIPE flasho direttamente la LRI?
grazie anticipatamente...
Inutile postare qui e in pm non credi?
-
Quote:
Andromeda1968
Inutile postare qui e in pm non credi?
lo so, ma desideravo un tuo parere tecnico, visto che già in passato hai seguito la mia situazione non so se ricordi...e solo ora ho deciso di provare a mettere su ICS per vari difettucci che mi faceva GB, e così è stato...alla fine l'ho messo rimettendo su la kka e poi lri
scusa ancora...non ricapiterà...
-
Quote:
DeepRed89
lo so, ma desideravo un tuo parere tecnico, visto che già in passato hai seguito la mia situazione non so se ricordi...e solo ora ho deciso di provare a mettere su ICS per vari difettucci che mi faceva GB, e così è stato...alla fine l'ho messo rimettendo su la kka e poi lri
scusa ancora...non ricapiterà...
no problem ;)