Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non sono voci, l'ha scritto samsung italia sul profilo facciamerda circa tre ore fa ( vuoi vedere che hanno fatto qualche danno a qualche device? rotfl )
Incompetenti!
Ah.....
Ecco perchè non funzionava il download..! :O
-
Anche a me puzza molto sta cosa che questo firmware compaia e scompaia su sammobile. Va bene che non è un sito ufficiale Samsung ma ha sempre messo tutti i firmware.
Solo il tempo ci svelerà il segreto.
-
Quote:
AlienwareAR
Ah.....
Ecco perchè non funzionava il download..! :O
Su check Fus c'è e la stavo scaricando, ma dopo aver letto il messaggio, in tutta onestà, aspetto ancora a scaricarla ... qualcosa deve essere andato storto e di brutto, se no, non bloccavano il tutto ;)
-
Quote:
Sfattucci
Non sono voci, l'ha scritto samsung italia sul profilo facciamerda circa tre ore fa ( vuoi vedere che hanno fatto qualche danno a qualche device? rotfl )
Incompetenti!
Precisamente questo:
"Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverà prossimamente; per quanto riguarda Kies trovate qui una guida con tutorial: Kies Samsung"
Samsung Italia | Facebook
Io non lo vedo scritto da nessuna parte veramente!
-
Quote:
OverDrive
Vedi l'ha scritto nei commenti nei primi 50 ... ne sono 153 ora e vedi a 4 ore fà ;)
-
Quote:
Sfattucci
Vedi l'ha scritto nei commenti nei primi 50 ... ne sono 153 ora e vedi a 4 ore fà ;)
E quello sarebbe un annuncio ufficiale????? Secondo me alla Samsung Italia si drogano ed anche di brutto!!rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
OverDrive
E quello sarebbe un annuncio ufficiale????? Secondo me alla Samsung Italia si drogano ed anche di brutto!!rotfl
Allegato 17911
La serietà nel divulgare cose importanti, nei commenti, così che tutti si debbano scervellare per capire come mai non funziona ancora :)
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 17911
La serietà nel divulgare cose importanti, nei commenti, così che tutti si debbano scervellare per capire come mai non funziona ancora :)
Non ho capito ciò che hai scritto. Mi stai dicendo che è seria o meno?
A mio avviso non c'è serietà. Dovevo mettere una comunicazione ufficiale e distaccata dai commenti.
-
Quote:
OverDrive
Non ho capito ciò che hai scritto. Mi stai dicendo che è seria o meno?
A mio avviso non c'è serietà. Dovevo mettere una comunicazione ufficiale e distaccata dai commenti.
Serietà? Ma nessuna, per niente, non si trattano così i clienti!
Anche perchè ora + di nuovo disponibile su SanMobile ( QUI IL DOWNLOAD ) e nessuno ha detto nulla ... bah ....
-
Gente piccola domanda; io come un pirla avevo già flashato la LRI sopra la mia LRG pulita che andava da dio.
Ho notato che il sales code era rimasto DBT, come mai? E' normale? Per riportarlo ad ITV quando sarà come devo fare? Tornare alla KKA, wipare tutto e aggiornare tramite KIES?