Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con la LRI: il cell, dopo essere stato staccato dalla ricarica, mi indica ad intermittenza di essere in carica comportando un fastidio enorme nel sentire costantemente il suono di messa in carica, anche se non lo è...
cosa dite che possa essere?
risolverei mettendo su la LRK che dovrebbe essere più recente in ordine alfabetico...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeepRed89
salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con la LRI: il cell, dopo essere stato staccato dalla ricarica, mi indica ad intermittenza di essere in carica comportando un fastidio enorme nel sentire costantemente il suono di messa in carica, anche se non lo è...
cosa dite che possa essere?
risolverei mettendo su la LRK che dovrebbe essere più recente in ordine alfabetico...?
penso che il firmware non centri nulla...
prova ad eseguire un factory reset...ma attenzione con un kernel safe in sicurezza
-
Quote:
Andromeda1968
penso che il firmware non centri nulla...
prova ad eseguire un factory reset...ma attenzione con un kernel safe in sicurezza
eppure, come portrai ricordare, effettuai il deep celan GB prima di mettere su ICS, e per un sacco di tempo non ho avuto problemi di sorta...
quale kernel mi consigli? sto leggendo bene di speedmod, come faccio a fare root poi? attualmente è tutto stock...
-
Quote:
DeepRed89
eppure, come portrai ricordare, effettuai il deep celan GB prima di mettere su ICS, e per un sacco di tempo non ho avuto problemi di sorta...
quale kernel mi consigli? sto leggendo bene di speedmod, come faccio a fare root poi? attualmente è tutto stock...
francamente non ricordo..siete in tanti ;) !!
comunque c'e' la guida al root con Notecore kernel...che reputo ottimo e sicuro come del resto Speedmod....segui la guida al root e dopo sei in sicurezza e potrai eseguire tutti i wipes che vuoi :)
-
Aiuto Aiuto.....
Ho un Galaxy Note con Garanzia Europa acquistato regolarmente a Gennaio 2012. Tutto bene fino alla settimana scorsa! La settimana scorsa mi ha richiesto l'aggiornamento firmware e dopo averlo fatto mi e' andato in blocco rete....
Io non ne capisco assolutamente nulla!!!!! Cosa posso fare?
Qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi in maniera elementare passo passo cosa fare?
Grazie
-
Quote:
paolapacella
Aiuto Aiuto.....
Ho un Galaxy Note con Garanzia Europa acquistato regolarmente a Gennaio 2012. Tutto bene fino alla settimana scorsa! La settimana scorsa mi ha richiesto l'aggiornamento firmware e dopo averlo fatto mi e' andato in blocco rete....
Io non ne capisco assolutamente nulla!!!!! Cosa posso fare?
Qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi in maniera elementare passo passo cosa fare?
Grazie
blocco rete significa che non hai linea telefonica ?...l'aggiornamento lo hai effettuato tramite kies o OTA ??
tutto è andato a buon fine ?
-
Ciao, grazie per aver risposto!
Allora l'aggiornamento l'ho fatto dal telefono direttamente come ho fatto anche altre volte senza problemi. Al riavvio dopo l'installazione andata a buon fine mi chiedeva questo codice blocco rete e non ho linea!
Cosa faccio?
Grazie
-
Quote:
paolapacella
Ciao, grazie per aver risposto!
Allora l'aggiornamento l'ho fatto dal telefono direttamente come ho fatto anche altre volte senza problemi. Al riavvio dopo l'installazione andata a buon fine mi chiedeva questo codice blocco rete e non ho linea!
Cosa faccio?
Grazie
hai provato a togliere e rimettere la SIM card?
-
-
Quote:
paolapacella
Si gia' provato!!!!!!
:(
scusate ma il codice di blocco non è un problema per alcuni terminali brand 3 che lo puoi richiedere a fine contratto o pagando?
o letto alcune discussioni in merito ad aggiornamenti dei firmware stock o castom che dopo il riavvio davano questo problema.
mi sorge un dubbio però controlla se con *#06# da tastierino numerico il codice imei corrisponde al tuo!